Le foto shock che ti mostrano come la droga Krokodil distrugge il corpo

Categorie: Senza categoria

La soluzione a base di codeina e gasolio è in grado di mandare in cancrena il fisico danneggiandolo irreparabilmente

Il Daily Mail ci presenta gli effetti terribili di una nuova droga chiamata “Krokodil“. Chi l’assume vede la sua carne cadere e lascia la persona in questione con la pelle che assumerà il colore di quella di un rettile.



SOLO DUE CASI NEGLI USA – La droga è nata in Russia, è fatta in casa e costa tre volte meno dell’eroina ed è formata da codeina mischiata con olio o gasolio. Il composto viene poi filtrato ed iniettato nel braccio. L’emergenza è nata dopo che due persone si sono fiondate al pronto soccorso con la carne che cadeva dal corpo con le ossa a vista e la pelle cadente. Secondo il dottor Franck LoVecchio si tratta dei primi due casi registrati negli Usa. La droga Krokodil porta alla distruzione dei vasi sanguigni, rende la pelle verde e scatena cancrene in tutto il corpo.



 

LEGGI ANCHE: Quelli che sparano la freccia nell’occhio di una mucca



 

UNA DROGA NATA IN SIBERIA – In Russia questa droga si sta diffondendo come se si trattasse di un virus e secondo un’inchiesta condotta dal Time anche coloro che cercano di uscirne rischiano di rimanere sfigurati per la vita. Alcuni pazienti hanno anche subito danni cerebrali e difficoltà nel linguaggio, oltre a subire le gravissime cicatrici. La sostanza si chiama Desomorfina ed ha lo stesso effetto dell’eroina. Nata in Siberia nel 2002, il suo uso è andato via via intensificandosi. Solo nel 2011 sono state confiscate 65 milioni di dosi.