Kim Kardashian rompe il silenzio e chiede compassione per Kanye, affetto da bipolarismo

Categorie: Attualità

Nel suo lungo messaggio ai suoi 180 milioni di followers, Kim Kardashian ha parlato della salute mentale di Kanye e chiesto comprensione.

Kim Kardashian West ha condiviso, sul suo profilo Instagram, un messaggio su sulla salute mentale del marito Kanye West, recentemente al centro di diverse polemiche dopo il suo comizio elettorale in South Carolina.



«Come molti di voi sanno, Kanye soffre di disturbo bipolare. Se qualcuno di voi soffre della stessa condizione o è vicino a qualcuno che ne è affetto, sa quanto sia incredibilmente complicato e doloroso da capire», ha scritto Kim Kardashian nelle sue Instagram stories. «Non ho mai parlato pubblicamente di quanto questo abbia effetti su tutti noi a casa perchè sono molto protettiva nei confronti dei nostri figli e del diritto alla privacy di Kanye quando si tratta della sua salute. Ma oggi, sento di dover commentare sullo stigma e le idee sbagliate circa la salute mentale».

Nel suo lungo messaggio ai suoi 180 milioni di followers, Kim ha continuato spiegando quanto suo marito sia complicato e brillante allo stesso tempo e quanto i momenti difficili nella corso della sua vita abbiano contribuito alla sua sofferenza, tra cui la morte di sua madre Donda West nel 2007.



LEGGI ANCHE >Il primo comizio di Kanye West e le lacrime quando parla di aborto: «Ho quasi ucciso mia figlia» | VIDEO

Secondo una fonte vicina al rapper e a Kim Kardashian, gli amici e la famiglia di Kanye sarebbero molto preoccupati per lui

Secondo una fonte vicina ai Kardashian-West, che ha parlato alla CNN a condizione di rimanere anonima, gli amici, il team e i famigliari di Kanye sarebbero molto preoccupati per la sua salute e la priorità al momento è che ottenga l’aiuto di cui ha estremamente bisogno. La fonte non ha confermato se Kanye verrà ospedalizzato.



Il post della moglie Kim Kardashian a arrivato tre giorni dopo il controverso comizio elettorale del rapper nella Carolina del Sud, durante il quale si è sfogato di fronte al pubblico, parlando della sua fede, della morte di sua madre e della sua famiglia.

Lo scorso anno, Kanye aveva apertamente parlato del suo bipolarismo e della sua ospedalizzazione involontaria in un ospedale psichiatrico nel 2016 con David Letterman durante il suo talk show su Netflix.

(Immagine di copertina: dal profilo Instagram di Kim Kardashian West)