L’annuncio di Locatelli: «Joe Bastianich lascia MasterChef il prossimo anno»

Categorie: Mass Media

Lo ha detto alla trasmissione E poi c'è Cattelan

La notizia è di quelle bomba, pronta a deflagrare sui social network. Nel corso della puntata di questa sera dello show di Alessandro Cattelan EPCC, Giorgio Locatelli, chef stellato rivelazione dell’ultima edizione di Masterchef ha rivelato che Joe Bastianich, uno dei volti storici della trasmissione, non sarà della partita nella prossima edizione.



Joe Bastianich lascia Masterchef

«Abbiamo già iniziato a girare le nuove puntate – ha detto Locatelli -, ma siamo solo in tre: io, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Joe non ci sarà quest’anno, ha deciso di prendere altri impegni».



L’annuncio di Locatelli su Joe Bastianich a EPCC

Tra una chiacchierata e l’altra con il conduttore Alessandro Cattelan, Giorgio Locatelli ha lanciato una notizia destinata a fare il giro del web. Sui social network si stanno già interrogando sulle motivazioni che hanno spinto Bastianich, protagonista sin dalla prima edizione del talent più famoso della cucina italiana, a lasciare la squadra della produzione.

Sarebbe il secondo addio (ma forse è più probabile si tratti di un arrivederci) di un certo peso nella squadra di MasterChef. L’anno scorso Antonia Klugmann aveva fatto la sua presenza della durata di una stagione, ma due anni prima era stato Carlo Cracco – altro volto storico della trasmissione – a passare il testimone. Adesso sarà la volta di Joe Bastianich, volto iconico di Masterchef. Gli appassionati già sentono la mancanza dei suoi sketch e del suo italiano con accento americano diventato croce e delizia dei principali comici della tv. Emblematico anche il fatto che sia stato Locatelli, giudice-rivelazione dell’ultima edizione della trasmissione ad annunciare l’anno sabbatico di Joe Bastianich. Segno che Masterchef sta andando verso un nuovo corso?

FOTO: L’annuncio di Locatelli a EPCC su Sky: Joe Bastianich lascia Masterchef