Insigne la tocca pianissimo: «La Juve l’ha giocata come una finale e ha perso? Sono abituati» | VIDEO

Categorie: Attualità

L'attaccante del Napoli si riferisce alle tante finali Champions perse dai bianconeri

L’entusiasmo successivo alla vittoria del Napoli contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino ha contagiato anche Lorenzo Insigne nel contesto «ingessato» delle interviste del post-partita. L’attaccante azzurro ha risposto in maniera provocatoria a una domanda fatta da una giornalista in zona mista.



LEGGI ANCHE > La bufala del carosello di fuochi d’artificio a via Orazio dopo Juventus-Napoli | VIDEO

Insigne prende in giro Juve, il video della sua battuta

«La Juve ha giocato la partita come una finale e l’ha persa, cosa pensi in proposito?» chiedono a Insigne. Il fantasista nato e cresciuto a Napoli ha risposto con una freddura: «Beh, si vede che sono abituati».

“La Juve l’ha giocata come una finale di Champions e l’ha persa? Sono abituati”



Insigne inferisce con una battutina dopo #JuveNapoli pic.twitter.com/G1RXFShdc9

— Eurosport IT (@Eurosport_IT) 23 aprile 2018



Insigne prende in giro Juve, le battute dei tifosi

La frase è stata pronunciata con il sorriso, come se fosse lo sfottò di un semplice tifoso. Insigne è tornato serio e ha semplicemente chiuso la questione con un «Ora pensiamo a noi e godiamoci questa vittoria». La battuta di Insigne fa chiaramente riferimento alle finali di Champions League perse dalla Juventus negli ultimi anni, prima contro il Barcellona e poi contro il Real Madrid. Una vera maledizione per i bianconeri (in totale sono 7 le finali Champions perse su 9 disputate) che viene spesso sottolineata dai tifosi avversari come contraltare allo strapotere della squadra di Massimiliano Allegri in campionato.

Insomma, anche il giorno dopo Juventus-Napoli la partita continua sulle bacheche dei social network: la battuta di Insigne è diventata immediatamente una card e i post sulle sue parole rappresentano uno dei principali argomenti di discussione su Facebook e su Twitter.

FOTO: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO