I pesci più mostruosi del mondo

Categorie: Attualità

La raccolta degli esseri più incredibili che abitano le acque profonde

Una spaventosa collezione degli abitanti dei fondali d’acqua dolce che disturberebbe il sonno anche del pescatore più coraggioso.



LA RACCOLTA – Dall’inizio del mondo l’uomo ha sempre speculato circa l’esistenza di altri esseri che potrebbero rivelarsi pericolosi per gli umani. E, in effetti, un certo numero di creature misteriose è stato avvistato in aree diverse. Il ricercatore principale del settore è il famoso biologo Jeremy Wade, che ha trascorso molti anni ad esplorare l’esistenza di questi animali da fiume.

Guarda i pesci più mostruosi del mondo:



10) IL CONGO KILLER – Il fiume Congo è l’unico che il biologo non ha ancora completamente esplorato e si dice che lì un mostro mangi i pescatori. Gli abitanti intervistati spiegano in modo irrazionale la nascita del mostro nel fiume.

9) IL KILLER DALLA TESTA DI SERPENTE – Questo mostro di fiume ha la capacità di camminare sulla terra e di nuotare in acqua. Respira in ogni condizione ambientale. La caratteristica più pericolosa di questo mostro risulta la sua dentatura affilata come rasoi.



8) DEATH RAY – Il pesce che può raggiungere fino a 16 metri di lunghezza, è stato trovato nel fiume Mekong.

7) DEMON FISH – Si crede che possa essere il predatore più pericoloso del Congo. Ha uno spessore elevato di fibra muscolare e sopravvive fuori dall’acqua.

6) FRESH WATER SHARK – Lo squalo dolce che nuota per miglia e miglia nei fiumi, ha ucciso decine di persone.

5) AMAZON FLESH EATER – Questi assassini hanno varie taglie, i più piccoli possono entrare nel corpo delle persone e mangiarli dall’interno.

4) AMAZONE ASSASSIN – Così definito perché va a caccia di persone da uccidere.

3) EUROPEAN MAN EATER – È stato segnalato in diversi fiumi e sembra essere un killer pericoloso. Per studiarlo, Jeremy Wade, si è recato in Spagna e in molti altri paesi dove sono stati segnalati omicidi.

2) ALLIGATOR GAR – Il grande pesce è stato segnalato nel fiume Trinity in Texas. È accusato di aver attaccato molte persone e in più momenti della giornata. Non ha aghi appuntiti e denti aguzzi  e una presa salda e potente.

1) KILLER CAT FISH – La segnalazione arriva dall’India. Molti dei corpi attaccati non sono mai stati ritrovati. Questo pesce gatto gigante vince il trofeo del più temibile e sforna piccoli assassini di continuo.