I migliori video hard dei vip di sempre

Categorie: Senza categoria

Il Mirror ha stilato una classifica dei migliori video hard apparsi sul web con protagonisti i vip. Noi ne abbiamo aggiunto uno. Quale sarà?



PARIS HILTON & RICK SALOMON – Il video hard dei vip per antonomasia. Nel 2004 la coppia si filmò in un’esibizione acrobatica diventata leggenda. Grazie a questo, la carriera di Paris fece un salto in avanti i cui effetti si sentono ancora oggi.



KIM KARDASHIAN E RAY J – Nel 2009 venne pubblicato questo video, dalla durata di 39 minuti, in cui i due protagonisti si lanciarono in una passione senza pari. Questo però venne poi diffuso sul web, portando nelle tasche della donna 3 milioni di sterline dopo aver raggiunto un accordo coi titolari dei diritti.



PAMELA ANDERSON & TOMMY LEE – Siamo nel 1995. I due filmarono una notte durante la loro luna di mieile. Questo venne poi diffuso via internet e divenne virale. Lo vide praticamente mezzo mondo. Fu il primo video diffuso in questa maniera. Pamela riuscì però a guadagnarci qualcosa e oggi è visibile dietro sottoscrizione.

DUSTIN DIAMOND – Vi ricordate di Screech di Bayside School? Sapete dov’è nato il termine “Dirty Sanchez”? E’ tutto merito, o colpa, sua, grazie a un video del 2007 in cui si vedeva lui dormire con due sconosciute. Non riuscì a tornare sulla breccia , ma ha regalato a onanisti e pervertiti una definizione che resterà negli annali. Grazie.

VERNE TROYER E RANAE SHRIDER – Vi ricordate del Mini Me? Nel 2008 venne pubblicato un video con la sua ex fidanzata Ranae Shrider, dalla durata di 50 minuti. E la cosa divertente è che riuscì ad annullare le differenze!

FRED DURST – Ovvero “il signor Limp Bizkit e il protagonista di un video hard fatto con una sconosciuta nel 2005”.

COLIN FARRELL & NICOLE NARAIN – Ovvero quando si viene ripresi da una star di Playboy per fare soldi. Nel 2005 l’attore disse, alla domanda: “hai imparato la lezione?”: “Si. La prossima volta porto via il nastro con me”.

BELEN RODRIGUEZ – Il suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco, venuto a conoscenza della notorietà della sua fu ragazza, pensò bene di sfruttare l’occasione provando a estorcere denaro dietro la minaccia della pubblicazione del video. Le cose non andarono bene, ma il video venne diffuso lo stesso.