Hollywood, la nuova serie di Ryan Murphy arriva su Netflix

Categorie: Mass Media
Tag:

Netflix ha annunciato che Hollywood, la nuova serie originale prodotta dal genio di Ryan Murphy in esclusiva per il colosso dello streaming arriverà il prossimo 1 maggio. Il tutto è stato accompagnato da un poster spettacolare dove campeggia il nome de La Mecca del cinema.



Hollywood, il 1 maggio arriva la serie di Ryan Murphy

Dopo The Politician dunque Ryan Murphy torna di nuovo su Netflix e lo fa con Hollywood, una serie dal grandissimo potenziale  creata insieme a Ian Brennan che segue un gruppo di aspiranti attori e registi hollywoodiani. Gli artisti si trovano ad affrontare il periodo successivo alla seconda guerra mondiale e tentano di emergere a tutti i costi, si tratta secondo il suo creatore di una lettera d’amore all’età dell’Oro del cinema americano.

La sinossi di Hollywood

Nel secondo dopoguerra un gruppo di aspiranti attori proverà a sfondare nella controversa Tinseltown (pseudonimo dispregiativo della ben più patinata Hollywood).



Sappiamo già da diverso tempo che Ryan Murphy ha scelto un cast pazzesco e con tanti attori già visti nelle sue precedenti serie:
David Corenswet, Darren Criss, Jeremy Pope, Samara Weaving, Laura Harrier, Jim Parsons, Dylan McDermott, Holland Taylor, Patti Lupone, Jake Picking e Joe Mantello.

L’appuntamento è dunque per il 1 maggio, la nuova serie di Ryan Murphy è un prodotto destinato a riportare Netflix al vertice delle serie più autoriali dopo i tanti prodotti teen visti nei mesi scorsi.