Il selfie di Grillo, Di Maio, Di Battista, Bonafede, Fraccaro, Dettori e Buffagni all’Hotel Forum di Roma

Categorie: Attualità

I Cinque Stelle hanno festeggiato a colazione l'elezione di Roberto Fico a presidente della Camera dei Deputati

Grillo, Di Maio e Di Battista hanno festeggiato assieme l’elezione a presidente della Camera di Roberto Fico con un selfie immortalato da Riccardo Fraccaro.



Il selfie di Grillo, Di Maio, Di Battista, Bonafede, Fraccaro, Dettori e Buffagni all’Hotel Forum di Roma

La foto, pubblicata oggi da Repubblica, ritrae i più importanti esponenti del M5S insieme ai deputati Bonafede e Buffagni, mentre fanno una colazione all’Hotel Forum di Roma, un 4 stelle superiore con vista sui Fori Imperiali.

 



LEGGI ANCHE > MARCO TRAVAGLIO CONSIGLIA A LUIGI DI MAIO DI DIRE ADDIO A MATTEO SALVINI

L’immagine è stata scattata da Riccardo Fraccaro sabato mattina, quando i vari deputati dei Cinque Stelle, più Alessandro Di Battista oramai ex e Pietro Dettori, responsabile editoriale di Rousseau che fa parte della Casaleggio Associati, sono andati a trovare il fondatore del M5S nell’albergo di Roma dove soggiornava dopo la tappa capitolina del suo nuovo tour teatrale, Insonnia.

Screenshot da Repubblica di oggi

Una colazione da “campioni”, come si dice in gergo, per celebrare il più grande successo politico ottenuto dai Cinque Stelle, che hanno conquistato la terza carica dello stato, in ordine gerarchico inferiore solo a presidente della Repubblica e del Senato.