La bufala del furto nella casa del Grande Fratello

Categorie: Fact Checking

Davide Maggio ha verificato la notizia: risulta falsa

Oggi alcuni giornali riportavano la notizia di una serie di furti all’interno della casa del Grande Fratello con la scomparsa di frigoriferi, divanetti e piani cottura. Ma il fatto, stando a quanto risulta a Davide Maggio, è una bufala.



Secondo alcuni organi di stampa, i ladri si sarebbero introdotti nella casa che ha ospitato il GF Vip (e che dal prossimo 17 aprile accoglierà i concorrenti della versione Nip del reality) ed avrebbero asportato pezzi d’arredamento ed elettrodomestici già utilizzati nel corso del programma. La presunta refurtiva avrebbe compreso anche delle sdraio e una specchiera.

A telecamere spente, insomma, la casa più spiata del piccolo schermo sarebbe diventata facile bersaglio di alcuni malintenzionati. Un paradosso curioso. Ed infatti non risponde a verità.



Lo conferma pure la futura conduttrice Barbara D’Urso durante il suo Pomeriggio Cinque

Oggi la nostra @carmelitadurso ha bisogno di un super caffè per una puntata piena di scoop: la fine della storia tra Al Bano e Loredana Lecciso, le ultime news sull’@isoladeifamosi e un presunto furto nella casa del @grandefratello, tutto questo tra poco a #Pomeriggio5! pic.twitter.com/2Eg0hHzD5v



— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) 9 aprile 2018