La giornalista del TG5 che non smette di tossire mentre parla della terribile giornata delle borse per il coronavirus

Categorie: Social Network

Se sei un annunciatore del tg e non riesci a smettere di tossire mentre parli di coronavirus il risultato è veramente divertente

Tutti sanno cosa significa essere presi da quel raschietto in gola che sfocia in tosse. La voce si abbassa e diventa roca, non si riesce a trattenere i colpi di tosse e se si prova a parlare non si fa che peggiorare. Capita a tutti, anche agli annunciatori del telegiornale. La comicità massima si raggiunge quando a tossire è la giornalista di una rete nazionale mentre annuncia come le borse siano crollate in una giornata tremenda per l’economia a causa del coronavirus. L’effetto è, ovviamente, esilarante.



LEGGI ANCHE >>> La gaffe del Corriere della Sera che definisce Salvini ‘leader della sega’

Giornalista del TG5 che tossisce mentre parla del coronavirus



Capita a tutti una giornata no e, per un giornalista annunciatore del tg, non riuscire a controllare la tosse in diretta corrisponde sicuramente a una di queste. La protagonista di questo esilarante video è Domitilla Savignoni, conduttrice del TG5. Il video di 16 secondi è stato condiviso su Twitter dalla pagina di Trash Italiano che non manca di ironizzare e non è difficile comprendere perché. Non appena la donna parla di «effetto virus» comincia a tossire incontrollabilmente e la voce le si abbassa. La giornalista prova, comprensibilmente, a continuare l’intervento ma il risultato è che il video diventa ancora più divertente. La Savignoni, non mancando di sorridere, domanda scusa e prosegue con professionalità.

Battute e solidarietà su Twitter

Ovviamente, manco a dirlo, si tratta di una cosa che può capitare a tutti. Solo che risulta peggio se sei l’annunciatrice di un tg. Il risultato finale, comunque, è molto divertente. Complice anche l’autoironia di Domitilla Savignoni, che professionalmente continua a parlare e si scusa con un sorriso, su Twitter i commenti al video sono battute divertenti o espressioni di solidarietà per l’atteggiamento composto della giornalista.

(Immagine copertina: del TG5)