Giorgia Meloni vuole querelare l’ex Br Raimondo Etro: «Mantenuto dal reddito di cittadinanza, sono il suo bersaglio preferito»

Categorie: Attualità

La leader di Fratelli D'Italia furibonda sui social

Giorgia Meloni furibonda sui social annuncia di aver deciso di querelare Raimondo Etro, ex terrorista rosso delle Br. La leader di Fratelli d’Italia ha pubblicato lo screen di alcuni insulti che l’ex brigatista le aveva rivolto finché era in cinta.



Giorgia Meloni vuole querelare l’ex Br Raimondo Etro

«Questo individuo è un ex brigatista italiano condannato per concorso nel sequestro e nell’omicidio di Aldo Moro e nell’eccidio della scorta» scrive furibonda Giorgia Meloni su Facebook rivolta a Raimontro Etro. «Invece di passare il resto dei suoi giorni dentro una cella a vergognarsi, questo mezzo uomo passa le sue giornate comodamente a casa – mantenuto da voi con il reddito di cittadinanza – a insultare di qua e di là» continua la leader di Fratelli D’Italia a margine dello screen di alcuni commenti di Etro nel periodo della sua gravidanza connotati da una decisa volgarità e da un forte sessimo. «Io sono il suo bersaglio preferito– scrive ancora Giorgia Meloni- , e siccome mi sono stufata ho deciso di querelarlo. E nonostante siano parole oscene ho deciso di metterle qui, perché tutta Italia deve leggere lo schifo che scrive questo essere

 



 



(Credits immagine di copertina: Photo by Alberto Lingria Xinhua © Xinhua via ZUMA Wire)