Francesco Monte e quella omofobia abbuonata al Grande Fratello Vip

Categorie: Mass Media

Se Elia Fongaro è stato processato in studio per aver dato del "tarantino" per Monte il trattamento sembra un altro. E scoppia la polemica

Sta sollevando diverse polemiche l’eliminazione di un concorrente dal Gf Vip, nello specifico Elia Fongaro, processato in studio per aver dato del “tarantino” a Francesco Monte. Elia è stato eliminato dal reality ma Francesco Monte, che la scorsa settimana ha bollato come “schifo” un bacio omosex tra due concorrenti del GFVip sembra aver ricevuto un trattamento a parte.



GFVIP, MONTE E IL BACIO OMOSEX CHE FA “SCHIFO”

Monte aveva definito il gesto tra Giulia Salemi e Martina Hamdy così:

Quel bacio mi ha fatto schifo. Voi non avete problemi a fare queste cose, perché siete del nord, avete la mentalità aperta, ma io sono tradizionalista, sono all’antica e a me un bacio con la lingua tra due donne fa schifo.



Peccato che la frase sia stata portata a rilievo del pubblico solo pochi minuti prima della chiusura del programma. Come riporta Trash italiano, alle 00.20. «Monte viene assolto in 5 minuti, dopo una giustificazione piuttosto scontata, secondo cui il fastidio sarebbe provocato solo dal bacio tra due donne che non provano sentimenti, o se una delle due donne è una ragazza a cui lui è legato», spiegano su Trash. «Nessuno ha ovviamente voluto controbattere – hanno aggiunto – si sono fatte le classiche domande di conferma (es. “quindi ti da fastidio se due donne o due uomini si baciano?”) a cui, avendo un minimo di astuzia, è impossibile dare risposte compromettenti, ed è tutto terminato a tarallucci e vino».

GFVIP, L’AUDIO CHE SMENTISCE FRANCESCO MONTE

Anche se Monte ha specificato di essere molto gay friendly in realtà c’è un video che smentisce la sua tesi. In ben due momenti diversi – spiega Bitchyf – ha confermato di provare disgusto nei confronti di un bacio fra donne, chiunque esse siano.



Il trattamento speciale a Francesco momento non è piaciuto. Decisamente.