Fiorella Mannoia e il tweet rimosso sul Rolling Stone e Salvini

Categorie: Social Network

La cantante spiega come non abbia aderito a nessun appello diffuso dal magazine. Ma specifica quanto gli stia "simpatico" il leader leghista

«Rolling Stone ha pubblicato una lista di personaggi pubblici con tanto di foto, compresa la mia, contro Salvini, senza chiedermi alcun permesso. E questo mi sembra molto scorretto. Fermo restando che il mio dissenso sulla politica di Salvini in questi anni non l’ho mai taciuto». A dirlo, su Twitter, è la cantante Fiorella Mannoia. Anche lei, così come il direttore di Tg La7 Enrico Mentana, è stata inserita nella lista degli artisti anti Salvini.



LEGGI ANCHE > «Aiutiamo gli africani a casa loro», lo sfogo e la provocazione di Fiorella Mannoia su Fb

A sua insaputa però. Il tweet della Mannoia, qualche minuto dopo, è stato rimosso. Il motivo non ci è chiaro. Subito dopo la cantante ha postato questo tweet.



Perché Mannoia ha rimosso il tweet? L’artista ha spesso criticato la linea salviniana sui migranti. Ed è molto stimata tra il popolo del MoVimento 5 stelle. Lo avrà rimosso forse per non alimentare ulteriori polemiche, dato che comunque Salvini è al ministero degli Interni in un governo anche a trazione M5S.
La sua simpatia verso il leader della Lega Nord non è comunque sconosciuta.