Fabrizio Corona ne combina un’altra: rissa con un imprenditore vinicolo in un ristorante di Milano

Categorie: Social Network

Le scuse sono arrivate su Instagram

Nella serata di sabato 15 settembre Fabrizio Corona si è reso protagonista di un’altra brutta vicenda. Come racconta Dagospia, il personaggio televisivo era a cena in un noto ristorante di Milano in compagnia di un capo ultra dell’Inter quando ha litigato con un imprenditore vinicolo, reo di avere insultato il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric.



LEGGI ANCHE > IL MOMENTO IN CUI FABRIZIO CORONA CADE DALLA BICICLETTA IN PIENO CENTRO A MILANO | VIDEO

Corona ha poi pubblicato un video su Instagram facendo pubblica ammenda e ha giurato che non succederà più, anche se non ha chiarito l’esatta dinamica della vicenda.



Nel video si vede un Corona diverso, che parla della sua condizione detentiva che lo ha cambiato, molto: “E’ difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione. Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose – conclude – Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio“.

(Foto credits: Ansa)