Commenta “sblocca” per vedere gli effetti del 5G in un paesino della bassa Toscana

Categorie: Attualità
Tag: ,

Una delle burle più in voga su Facebook: pubblicare finte foto censurate che non si sbloccheranno mai.

Uno degli scherzoni più in voga consiste nel pubblicare delle foto che appaiono censurate da Facebook, con l’apposito logo che il popolare social network utilizza per nascondere un contenuto segnalato come sessualmente esplicito e/o violento. Solitamente Facebook blocca in modo blando il contenuto e per vederlo è sufficiente un click.



In un gruppo molto popolare, qualcuno ha pubblicato della finte foto censurate da facebook, asserendo che tali foto conterrebbero contenuti scioccanti relativi agli effetti prodotti dalle antenne 5G in un paesino della Toscana nei pressi di Arezzo. Ovviamente le foto sono “statiche” per cui cliccarci sopra o scrivere la parola “magica” suggerita dall’autore della burla, non produrrà alcun effetto.

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI I primi effetti delle antenne 5G sugli abitanti di un Paesino della bassa Toscana, zona Arezzo. COMMENTA “SBLOCCA” per vedere.



Centinaia di commenti e migliaia di condivisioni per un post troll che è riuscito a prendere in giro un bel po’ di persone:

Qualcuno ha pure modificato il commento per non sbagliarsi. Si sa mai.

Avremmo voluto farvi vedere qualche screen in più ma, ironia della sorte, proprio mentre stavamo esaminando il post un admin deve essersi reso conto del concentrato di analfabetismo funzionale e lo ha rimosso. Tanto i commenti erano tutti ridondanti. Abbiamo scritto questo breve articolo appena in tempo.