I 10 motivi per cui il divorzio arriva a meno di un anno dal matrimonio

Categorie: Senza categoria

Cosa si nasconde dietro il divorzio di coppie all'apparenza solidissime ma che non riescono a sopravvivere ai fiori d'arancio?

Un divorzio dopo pochi mesi dal matrimonio. È difficile tenere a mente il numero delle coppie di celebrità a cui è successo. Ciò non capita però solo a Hollywood ma anche nella vita di tutti i giorni. Del resto chi non conosce qualcuno che si è lasciato con la presunta dolce metà a pochi mesi dai fiori d’arancio? A questo punto cerchiamo di capire quali sono i 10 motivi per cui il divorzio arriva a meno di un anno dal matrimonio. Ne parla l’Huffington Post.



(Thinkstock)

DIECI STORIE DI DIVORZIO –

Molte coppie rimangono sposate per brevi periodi perché ritengono che i loro problemi possano cambiare magicamente dopo il matrimonio. Questa è l’opinione di Terri Orbuch, terapista, secondo cui una volta ottenuto un lavoro o una volta poste le basi per la convivenza, molte persone ritengono che la vita sarà diversa se non migliore. Invece poi le incomprensioni, crescono, aumentano, s’ingigantiscono, fino alla conseguenza finale. Lo dimostrano i racconti di dieci coppie.

 



 

(Lapresse)

 



 

 

LEGGI ANCHE:

Ecco il divorzio low cost: per l’addio ora bastano solo 16 euro

 

(Photo by Andrew H. Walker/Getty Images)

 

 

LEGGI ANCHE:

Kakà e Caroline: il divorzio è servito?