A molti tifosi è saltato il segnale Dazn al rigore decisivo di Rio Ave-Milan

Categorie: Attualità
Tag:

Molti tifosi del Milan non hanno potuto vedere il rigore decisivo contro il Rio Ave su Dazn. Il segnale è improvvisamente saltato

Ci sono voluti ben 24 rigori per decretare un vincitore tra i portoghesi del Rio Ave e il Milan, per la partita valida per l’accesso ai gironi di Europa League. Una vera e propria maratona che alla fine ha premiato la squadra allenata da Stefano Pioli. A tener banco tra i tifosi rossoneri, però, è stata l’impossibilità per alcuni di vedere i tiri dal dischetto su Dazn. Già, perché, come hanno sottolineato molti utenti su Twitter, il segnale è improvvisamente saltato proprio nei momenti decisivi, quando cioè Gianluigi Donnarumma ha parato il calcio di rigore decisivo che ha consegnato la qualificazione al Milan.



LEGGI ANCHE –> Ancora problemi sul broadcaster rivale di Sky: Sassuolo-Inter con ritardi e audio-video non sincronizzati

“Comunque volevo ringraziare vivamente Dazn per avermi fatto perdere l’ultimo rigore. Grazie! E complimenti per il servizio di grande livello”, ha scritto un utente su Twitter, allegando anche la foto con il messaggio di errore.



https://twitter.com/AndreaBricchi77/status/1311786838483443716

https://twitter.com/Afrafulos/status/1311897570046881793



C’è anche chi, però, l’ha presa con ironia.

https://twitter.com/Davide_zeta_/status/1311922611337691136

È stata in effetti una vera beffa per i tifosi del Milan e non solo non poter vedere in diretta su Dazn la parata decisiva di Donnarumma. La lotteria dei rigori, un’infinità, ha premiato il Milan, con una buona dose di fortuna – basti pensare al doppio palo colpito da un giocatore del Rio Ave. I tempi regolamentari erano terminati con il punteggio di 1-1. Poi, i supplementari, con il Rio Ave che ha trovato subito la rete del vantaggio, cui ha replicato il gol di Calhanoglu su calcio di rigore a pochi secondi dalla fine. Poi, come detto, la serie interminabile di tiri dal dischetto, ben 24, che hanno premiato il Milan. Ma a cui, per un disservizio di Dazn, in molti non hanno potuto assistere e gioire da casa comodamente seduti sul divano.

[CREDIT PHOTO: SCREENSHOT SPORT TV]