La moglie di Nainggolan è malata: dovrà iniziare la chemioterapia

Categorie: Attualità

La notizia condivisa sulla sua pagina Instagram

Una notizia che va oltre il campo e le voci di calciomercato e che riporta alla mente i veri problemi. Claudia Nainggolan, moglie del centrocampista dell’Inter Radja, ha annunciato sui social di essere alle prese con un brutto male e che da oggi inizierà a sottoporsi a cicli di chemioterapia per debellarlo.



«Da un mese realizzo di vivere dentro ad un incubo, per una volta nella vita ho paura di iniziare una nuova giornata. Ma dopo le lacrime è ora di combattere questa brutta bestia, grazie a famiglia e amici che mi danno forza e positività», ha scritto la donna sul suo profilo Instagram.

 



Claudia Nainggolan ha iniziato la chemioterapia

«E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata. Paura è dire poco…. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia», così prova a darsi forza Claudia Nainggolan su Instagram.



La solidarietà per la terribile notizia

Tantissimi i commenti di supporto alla donna sotto al post Instagram e anche dal mondo del calcio sono arrivati già i primi messaggi di supporto a Claudia Nainggolan e al centrocampista dell’Inter, partendo dalla sua ex squadra, la Roma, che ha voluto mandare un incoraggiamento via Twitter alla moglie del calciatore belga.

(foto di copertina: ANSA/TWITTER)