Claudia Federica Petrella, la sua non candidatura e la passione 5 Stelle

Categorie: Attualità

Candidata su Rousseau a sua insaputa Dagospia la reputa molto vicina al vicepresidente alla Camera. E ora, anche se non corre, è una supporter di primo livello

Claudia Federica Petrella. Segnatevi bene questo nome perché molti si chiedono come sia circolato tra i 5 stelle. Qualche settimana fa Petrella pubblicò un video su Facebook nel quale prima sosteneva di esser stata “candidata a sua insaputa” confermando però la sua disponibilità al MoVimento. Attualmente però Petrella non figura nelle liste dei candidati uninominali e plurinominali.



Una foto di Petrella con Grillo

Attrice di teatro ed organizer del collettivo molto popolare di Casa Surace, Petrella divenne “mainstream” per aver denunciato a Le Iene il caso di molestie su un regista (senza però farne il nome). Segue tantissimo i 5 stelle. Lo dimostra il suo profilo personale su Facebook con tanti post a sostegno di Di Maio e del MoVimento.



LEGGI ANCHE > DI MAIO PRESENTA I CANDIDATI ALL’UNINOMINALE: DAL SUO CONSULENTE SPADAFORA AL CAMPIONE FIORAVANTI

Secondo quanto riporta Dagospia in queste ore Petrella sarebbe molto legata a Luigi Di Maio, ora single. La notizia non è ovviamente confermata dai diretti interessati. Anzi, Petrella ci scherza sopra.