Asia Argento è fuori da X Factor

Categorie: Mass Media

Lo dichiara la rivista americana Variety che cita fonti dirette ma anonime

Pare che ormai i giochi siano fatti: Asia Argento non è più giudice di X Factor.



Lo riporta la rivista americana Variety, che cita fonti secondo cui Sky Italia e FremantleMedia abbiano deciso di interrompere la collaborazione con l’attrice dopo lo scandalo scatenato dalle accuse di molestie sessuali e il rilascio degli sms privati. L’annuncio ufficiale della produzione del programma è atteso adesso per la conferma definitiva, ma ormai la decisione sembrerebbe essere stata presa.

LEGGI ANCHE >Jeremy Bennett parla delle accuse verso Asia Argento: «Volevo gestirla privatamente»

Asia Argento fuori da X Factor, gli sms che la incriminano

La persona con cui Asia ha avuto la conversazione via sms dove ammetteva il rapporto sessuale con Jimmy Bennet era con la modella 27enne Rain Dove, la compagna di Rose McGowan, che con Asia Argento ha dato vita al movimento MeToo dopo le rivelazione delle molestie di Harvey Weinstein. È stata lei a tradire l’amica, e ha dichiarato di non essere pentita, che anzi lo rifarebbe.



Sul social network, la modella ha spiegato che è stata Asia ad iniziare la conversazione, e che poi lei si era rivolta rivolta alla polizia perché Asia «aveva commesso uno stupro». La modella nega però di aver inviato gli screenshot al sito Tmz, che li ha poi pubblicati svelando la contraddizione della versione ufficiale di Asia. Sostiene però che potrebbe essere stato qualche amico o collaboratore con cui li aveva condivisi mentre decideva cosa fare. La foto di Asia e Bennet a letto, invece, sarebbe stata inviata a Tmz dal giovane stesso dietro un compenso di 28 mila dollari.

LEGGI ANCHE >Caos X Factor, tutte le soluzioni al caso Asia Argento