Il video hot delle soldatesse israeliane che fanno la pole dance con il fucile

Soldatesse israeliane seminude che scherzano e ballano intorno ad un fucile. E’ il contenuto di un nuovo video scandalo appena diffuso in tv e in rete, poche settimane dopo che gli alti comandanti dello stesso esercito hanno sanzionato un gruppo di militari donne per “comportamento disdicevole”.

 

video soldatesse israeliane 2

 

SCULACCIATE E INTIMO SEXY – Il filmato, registrato in una caserma non ancora identificata, mostra un gruppo di soldatesse in intimo sexy che si sculacciano intorno ad un fucile. Le partecipanti al rito hot sembrano divertite, si scambiano aggettivi poco onorevoli, mentre l’operatrice dice di essere intenzionata a pubblicare le immagini su Facebook e a taggare le colleghe. Il video, di cui non è chiara ancora nemmeno la data di registrazione, è finito anche sul piccolo schermo, messo in onda martedì dall’emittente israeliana Channel 2.

 

 

GLI ALTRI SCANDALI – Non è la prima volta che le forze di difesa israeliane (IDF, Israel Defense Forces) finiscono nella bufera per immagini improprie realizzate dai militari. L’anno scorso Sacha Dratwa, il “cervello” della propaganda militare israeliana sui social media, ha pubblicato una sua foto con il volto coperto di fango e la didascalia “stile Obama”. All’inizio di quest’anno un soldato ha pubblicato su Instgram la foto della testa di un bambino palestinese, inquadrato alle spalle, nel mirino di un fucile da cecchino. Dal 2010 l’Idf, in seguito alla pubblicazione delle foto di soldati in posa con prigionieri, ha vietato ai militari di postare sui social network immagini e video delle basi.

Share this article