Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia: la coppia delle larghe intese

Funzionerà il nuovo governo che vede Enrico Letta al potere e Alfano agli interni? L’armistizio temporaneo tra i due più grandi partiti del paese reggerà? Un esempio di convivenza delle parti può fornirlo l’amore tra Nunzia de Girolamo del Pdl e Francesco Boccia, Pd. Ecco come si vedono insieme.

NUNZIA DE GIROLAMO-BOCCIA

NUNZIA DE GIROLAMO: L’AMORE È AMORE – L’amore è amore e non guarda in faccia il partito e così quando tornano a casa Nunzia de Girolamo e Francesco Boccia convivono serenamente con le loro diversità politiche. Dire “diversità” è un eufemismo considerando che una milita con Silvio Berlusconi e l’altro con chi gli si oppone fermamente. De Girolamo è appena diventata Ministro dell’Agricoltura e c’è chi come Beppe Grillo spara a zero sulla loro unione: “De Girolamo la moglie pdl del Boccia pdmenoelle, alle Politiche Agricole, l’inciucio nell’inciucio”. Insomma, com’è l’amore tra il compagno più fidato di Enrico Letta e De Girolamo?

guarda le immagini:

PD E PDL IN LOVE – Grillo non è stato il solo a inveire contro la coppia, perché nel corso di Ballarò, una infuriata Concita De Gregorio ha sfoderato l’arma del gossip: “Ci dica di cosa parla con suo marito la sera”. I piccioncini non ascoltano e in una vecchia intervista alle Iene si dicevano “avversari” ma “innamorati”. Quanto durerà la vostra storia? “Tutta la vita”. Letta ha detto loro che sono “bellissimi insieme”,  ad unirli sono “i valori” e a dividerli “la liberalizzazione delle droghe leggere” e “il riconoscimento di pari diritti per tutti”. Lei “spreme male il dentifricio” ma lui la ama lo stesso. Si sono conosciuti a Napoli e si sono innamorati sin da subito. Qui è possibile vedere il confronto delle Iene e eccoli a confronto in due interviste a “Un giorno da pecora”.

guarda il video:

(Photo Credit/Facebook/Video Mediaset)

Share this article