La pagina Facebook che percula Masterchef e Joe Bastianich

Joe Bastianich, uno dei tre giudici di Masterchef Italia, è diventato una celebrità nel nostro Paese. Non tanto per i suoi meriti culinari, quanto per i suoi modi da “cattivo” e la sua strana parlata italoamericana. Maurizio Crozza ne ha fatto una riuscita imitazione, Social Content Factory ne ha ripreso i tormentoni più divertenti e li ha messi in una pagina di Facebook. “Angry Bastianich” ha raccolto più di 15mila fan in pochi giorni grazie ai suoi meme.

L’IMITAZIONE DI MAURIZIO CROZZA… – “Mi stai diludendo!” “Vuoi che muoro?” “Sei arrogante questo”. Maurizio Crozza, nella sua parodia “Bastardchef”, prende bonariamente in giro l’atteggiamento strafottente, i difetti di pronuncia e la cattiveria di Joe Bastianich contro i malcapitati concorrenti di Masterchef che lo deludono. Anzi, “diludono”.

…E LA PAGINA FACEBOOK – Il grosso del lavoro, diciamolo, gliel’ha fatto Crozza. Ma gli amministratori della pagina “Angry Bastianich” hanno avuto la capacità di cogliere il potenziale della sua imitazione e di trasformarla in tanti meme che, in pochissimi giorni, sono arrivati a quasi 40mila condivisioni. Ecco una raccolta dei migliori.

Share this article