Marino Mastrangeli: il senatore a 5 Stelle da Barbara D’Urso

di - 28/03/2013 - Nel talk show di Canale 5

Marino Mastrangeli: il senatore a 5 Stelle da Barbara D'Urso

Marino Germano Mastrangeli, senatore del MoVimento 5 Stelle, interviene a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, talk show (ma non erano vietati?) pomeridiano delle reti di Berlusconi.

MASTRANGELI DALLA D’URSO – “I soldi? Sono previsti come rimborsi per il mandato, poi cerchiamo di usufruirne il meno possibile anche se ognuno ha le sue problematiche”, dice Mastrangelo parlando della polemica sui veri compensi dei parlamentari del MoVimento. La performance non sembra apprezzatissima su Twitter:

mastrangelo d'urso

Anche tra quelli che sanno esattamente come si chiama:

mastrangeli d'urso 2

MASTRANGELI E CRIMI
- La D’Urso mostra a Mastrangeli la gag di Fiorello su Crimi, e le lamentele per gli insulti che ha ricevuto dopo averlo umiliato. Mastrangeli minimizza: “Nessun contrasto, forse qualcosa in rete ma vi posso assicurare che noi siamo per la libera satira”. La D’Urso chiede a Mastrangeli se ha avvertito Grillo e Casaleggio della sua partecipazione: “Certo, e non c’è stato problema”, risponde lui. Su Twitter gira la foto ripresa dalla tv dello storico evento:

mastrangeli d'urso


LA FINE DELLA STORIA
– Alla fine solo carinerie: “Sono stata gentile con lei?”. “Certo, come la sua redattrice che mi ha contattato, e io ho accettato”. La D’Urso fa sapere che lui non ha voluto altri politici ospiti in studio, e fa sapere che la cittadina Santanché vuole fare una domanda a Mastrangeli. Lui rifiuta: “Quando ci sarà una riunione congiunta, parleremo nelle sedi istituzionali con lei”.

24 Commenti

  1. Alberto scrive:

    Degli scemi comandati da due comici scemi evasori fiscali ripuliti con il condono del Berlusca. Questo e’ il m5s e ancora più scemi sono i fannulloni che lo hanno votato.

    • giuseppe scrive:

      i fannulloni non sono chi lo ha votato,sperando nelle 1000 euro promesse da grillo-casaleggio connection, almeno non chi ha perso il lavoro x colpa di monti-merkel-banche e delle leggi sulle banche fatte da clinton nel 1996 e supinamente assorbite dal mondo occidentale che lo sta distruggendo.
      fannulloni sono i tipi alla crimi e lombardi e mastrangeli basta vedere cosa facevano prima: crimi si e’ fatto eleggere in Lombardia ma e’ siciliano, sono come gli altri come la bindi sempre in “trasferta”.
      cittadini-robespiere fate schifo dimettetevi in blocco, ELEZIONI SPARITE! adepti grillini della casta casaleggio

    • giuseppe scrive:

      MARINO GERMANO MASTRANGELI (su facebook marino mastrangeli) Marino Mastrangeli :pensionato dopo 17 anni, VERGOGNATI!!!!
      alla tenera età di 41 anni precepisce una pensione di 900 euro al mese avendo lavorato ben 17 anni (da come risulta sul suo curriculum su facebook di cui copio il link) http://www.facebook.com/pages/Marino-Mastrangeli-candidato-senatore-del-M5S-allelezioni-primarie-on-line/453542074688043?sk=info

  2. Isabella scrive:

    Non ho visto la trasmissione ( mi è bastato vederne una puntata per convincermi ad evitarla per sempre ) quindi non so proprio cosa si sia detto o se il neo senatore ha fatto una bella o brutta figura ma forse ricordo male ma nel “protocollo” di comportamento degli eletti 5S c’è scritto di EVITARE di andare nei talk show, quindi non di divieto assoluto ma di consiglio, e a giudicare dai talk show direi che è un buon consiglio….come si può parlare seriamente di politica tra un gossip, un fatto di cronaca ed un caso umano ? Ecco questo potrebbe essere motivo di rimprovero ma arrivare all’espulsione mi sembra esagerato….

  3. Curcumao scrive:

    Che tristezza questo M5S, e dire che l’ho votato perchè ci credevo, invece è vicinissimo al PD e alla casta, basti pensare ai candidati come Prodi, Rodotà, e compagnia bella. Il vecchiume che avanza. Ma lo sapete che il PD ha 400 indagati? Altro che vent’anni di Berlusca, pure loro hanno distrutto il Paese, cari miei cipollini che credete ancora alla banda degli onesti. Fanno tutti schifo, c’è poco da tutelare…

  4. aldo scrive:

    Questo tizio Mastrangelo sembra un infiltrato pagato dalla “Casta Concordia”per screditare il movimento5stelle

  5. alberino scrive:

    Sono un iscritto convinto dopo tante accurate riflessioni e meditazione all’Associazione M5S mi domando _”ma non si potrebbe eviatare tutto questo bailamme? A chi giovera’ tutto cio? ” Sommessamente vocifero: “Chi ha piu’ingegno lo adoperi per la possibile realizzazione dei fini statutari del M5S”.

    Alberino Mazzuca
    RENDE ( Cosenza )

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie