Zucchero alla Bild: “Viva le corna, mia moglie lo sa”

Intervista esclusiva di Bild Zeitung a Zucchero. Il cantante si confessa, e rivela il segreto del suo matrimonio: i continui tradimenti alla consorte.

Adelmo Fornaciari in arte Zucchero rivela la sua ricetta per rimanere all’interno dello show business. “La gente vuole vederti, sentirti, e io propongo questo al mio pubblico. Essere autentico. La cosa più importante per sopravvivere nel mondo della musica. ”Anche la forma fisica era importante, ma da alcuni anni Zucchero ha smesso di allenarsi con regolarità. Il cantante confessa di essere ingrassato, ma è felice e rilassato

VITA RITIRATA – “Tutti sanno della mia carriera, delle mie canzoni, della mia musica. Ma nessuno conosce la mia vita privata, dove vivo” rimarca il cantante emiliano, che da tempo ha acquisito un casale in Toscana dove risiede durante l’anno con la propria famiglia, conducendo una vita riservata e lontana dalla frenesia dello show business. “La gente vorrebbe da me scandali, ma non li avranno mai. Nella mia fattoria ho la riservatezza e la tranquillità che desidero”. Una vita lontana dallo stereotipo del rocker drogato e maledetto, visto che le droghe non fanno parte della vita del bluesman. “Il sesso va bene, il rock pure, ma le droghe sono stupide. Il mio motto è sex, frogs e rock and roll! (sesso, rane e rock and roll)

W LE CORNA – Il sesso costituisce una parte fondamentale della vita di Zucchero, che confessa di aver tradito molte volte sua moglie. “Quando mi piace una ragazza, me la porto in camera. Molte mi aspettano nella lobby dell’albergo e andiamo subito al dunque. Voglio divertirmi, e loro pure. E ci divertiamo assieme. Mi piacciano le belle donne, anche dalla Germania”. Il cantante emiliano prosegue: “I tradimenti rendono vivace il matrimonio. Bisogna averne quanti più si riesce. E’ importante accumulare nuove esperienze” E il modo migliore per sedurre le donne rimane il silenzio, anche se Zucchero ammette che funziona solo con quelle intelligenti.

Share this article