Uveite: tutte le vignette su Berlusconi malato

Silvio Berlusconi ha l’uveite e non può partecipare alle udienze in corso: la dichiarazione ha suscitato l’ironia del web che si è scatenato in una distribuzione inarrestabile di vignette.

POOR STAR – Povero Silvio, l’uveite gli provoca tanto male agli occhi e il procuratore aggiunto non gli crede, Ilda Boccassini ha chiesto la visita fiscale e, pensate un po’, il risultato è che ‘Non sussiste un impedimento alla partecipazione’ all’udienza di Berlusconi, imputato al processo Mediaset. L’esito ha fatto divertire non poco il web e arrabbiare un sacco Ghedini.

guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: La visita fiscale per Berlusconi

UVEITE O MALATO IMMAGINARIO – Nelle vignette il Cavaliere è un malato immaginario che deve testare la vista osservando la grandezza del seno, ecco come gli utenti lo vedono. C’è chi dice che abbia difficoltà con la vista da dietro le sbarre e chi come Alfano dice che la richiesta del giudice di Milano ha “sfondato il muro del ridicolo”. “State processando con grande fretta un imputato malato, e trovo tutto questo straordinario” ha detto Ghedini in aula, grande protagonista delle battute del web che lo vedono come “firmatario” dell’ipotetica giustificazione dell’alunno Silvietto che finge la febbre per saltare l’interrogazione. Guarisci presto Silvio, ci manchi già.

(Photo Credit/Facebook/Twitter)

Share this article