Loredana Cannata fa arrabbiare Mara Carfagna

La piu’ dura e’ Nunzia De Girolamo, cui si aggiunge Mara Carfagna: ‘Ognuno ha il suo stile – dice la parlamentare sannita del Pdl – io onestamente mi vergognerei a mostrarmi nuda in una piazza pur di avere qualche pagina di giornale, anche se per una causa giusta’. Il riferimento e’ all’esibizione dell’attrice Loredana Cannata (seminuda e in gabbia per protestare contro la vivisezione e la sperimentazione sugli animali) promossa stamane a Napoli dai candidati della lista Ingroia.

LOREDANA CANNATA E MARA CARFAGNA – ‘Ci sono tanti modi – ha aggiunto De Girolamo a margine di una conferenza stampa tenuta nella sede del Pdl a Napoli – per sensibilizzare su una causa. Aggiungo che se lo avesse fatto una donna per Berlusconi sarebbe stata tacciata di essere una t., lo ha fatto una sostenitrice di Ingroia e’ una rivoluzionaria. E’ la solita doppia morale’. D’accordo Mara Carfagna, anche lei presente alla conferenza stampa: ‘Condivido quanto detto da Nunzia e aggiungo che sarebbe bello se ogni tanto si ribaltasse il tavolo chiedendo un parere ai maschietti’.

LA RISPOSTA DELLA CANNATA – ‘Non accetto lezioni di morale da certe donne come la Carfagna: io uso il mio corpo per portare avanti battaglie sociali e civili non per fare discutibili carriere’, risponde la Cannata alle candidate del Pdl Mara Carfagna e Nunzia De Girolamo. Per il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, ‘le critiche dell’impellicciata Carfagna e della piddiellina Nunzia De Girolamo sulla manifestazione di stamani dei Verdi Ecologisti, con l’ attrice Loredana Cannata, contro la vivisezione, sono surreali’. ‘Mai una parola di critica – ha proseguito Borrelli – hanno espresso queste donne sui casi alla Nicole Minetti o sui comportamenti molto discutibili del loro capo mentre adesso si sono rivelate per una manifestazione animalista. Ci troviamo di fronte alla tipica moralita’ di facciata tipicamente berlusconiana’. (ANSA)

 

Share this article