Neri Marcorè fa arrabbiare Mara Carfagna a Ballarò

“Il cabaret è finito”. Con questa frase shock  un Gasparri mascherato annuncia che oggi la copertina di Maurizio Crozza a Ballarò non c’è. Crozza è a Sanremo e qualcuno lo sostituisce. Dietro alla maschera c’è il bravissimo Neri Marcorè, che dichiara nei panni del Maurizio senatore del PdL: “Maurizio Crozza è nelle nostre mano”. “Se farete tutto quello che vi diciamo nessuno si farà male” annuncia Gasparri inversione Banda Bassotti: “stiamo preparando un piano per neutralizzare i comici”.

NERI MARCORè A BALLARO’ – Benigni non va più a Sanremo? Formigoni non si mette più la giacca arancione? Non sono coincidenze. Questi eventi fanno tutti parte del misterioso piano del Gasparri rapitore che  tira fuori il foglietto con le sue richieste. “Vogliamo spazi in tv. Al ristorante del Senato le spigole con le patate devono tornare al prezzo politico di 3 euri e 30. Auto blu, le rivogliamo”. “C’è la crisi? Ma s’ti cazzi”. E poi continua con le richieste: “Scambio di prigionieri politici. Voi vi prendere Goicoechea e noi vi diamo Giovanardi. Punto quarto”. “Da Bru i tramezzini fanno schifo, vogliamo l’abolizione dell’Imu per il primo plastico” aggiunge riferendosi a Porta a Porta (Bru sarebbe Vespa). E ci aggiunge anche una battutina sessista per la Carfagna ospite in studio, da vero esponente del PdL. “Meno male che c’è la Carfagna che qualcosa ci tira su”.

UN PAESE FONDATO SULLE CAZZATE – Poi la recita finisce con il pagamento al finto prigioniero Crozza. “So’ trenta, giusto?”. Un po’ come quelli di Giuda insomma. Gasparri toglie la maschera. “Vinciamo noi. Le chiacchiere stanno a zero, Pagnoncelli non lo dice ma lo sa”. Tutto divertito aggiunge: “Basta raccontare quella stronzata dell’Imu e tutti ci cascano”. “Questo paese va avanti a energia pulita. Va avanti a forza di cazzate”. E con questa santa verità Marcorè-Gasparri prende una pentola, mima una televendita (di voti) e chiude.

LA CARFAGNA SI ARRABBIA CON MARCORE’ – Prologo dopo la pubblicità. Mara Carfagna al primo intervento richiesto da Floris riprende la battuta di Marcorè-Gasparri: “Non ho capito bene cosa ha detto Marcorè, non vorrei che fosse stata una battuta da osteria.” Floris manda in onda come risposta il video con la pesante gag a doppio senso verso l’impiegata di Greenpower pronunciata oggi da Berlusconi e ripresa anche da noi (LEGGI QUI). Al ritorno in studio Mara Carfagna è furiosa. “Floris, secondo lei questo autorizza un suo comico a pronunciare una battuta da caserma nei miei confronti?” E chiede le scuse di Floris, che le fa anche a nome di Marcorè.

Share this article