28 luglio 2010
Eugenio Fusco, ha chiesto la condanna al carcere e seimila euro di multa nei confronti dell’ex ministro, imputato in un filone dell’inchiesta sulla tentata scalata alla banca.
Due anni di reclusione e 6mila euro di multa. È questa la richiesta di condanna avanzata oggi dal pm di Milano, Eugenio Fusco nei confronti di Aldo Brancher accusato, in uno stralcio dell’inchiesta sulla mancata scalata ad Antonveneta, di ricettazione e appropriazione indebita. il procedimento con rito abbreviato potrebbe arrivare a sentenza già nel pomeriggio.
RITO ABBREVIATO - Ha preso il via stamani, infatti, a Milano, il procedimento con rito abbreviato a carico di Aldo Brancher e la moglie accusati a vario titolo di ricettazione e appropriazione indebita per aver ricevuto circa un milione di euro da Giampiero Fiorani all’epoca della tentata scalata all’Antonveneta. Nel corso dell’udienza il giudice Annamaria Gatto dovrebbe stralciare la posizione della moglie dell’ex ministro per la quale si procederà con rito ordinario davanti ad un altro giudice ed entrare, invece, nel merito per quel che riguarda le contestazioni mosse al politico.




Pingback: Tweets that mention Antonveneta: il Pm chiede due anni di reclusione per Brancher -- Topsy.com