Interni

Ghedini: “Santoro non va assolutamente chiuso, è divertente”

21 luglio 2010

L’avvocato del Premier Berlusconi difende la trasmissione del giornalista più contestato dal centrodestra: “L’anno prossimo deve andare in onda”

«Santoro deve andare in onda l’anno prossimo. Non va assolutamente chiuso». Niccolò Ghedini, legale del premier e deputato del Pdl, in una intervista a «Un giorno da pecora» su radio2, ha dato il suo parere positivo alla presenza del programma di Michele Santoro nel palinsesto della Rai. «Le rimarrebbe sempre Bruno Vespa», commentano i conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Laruo. «Andare da Vespa è piacevole, ma da Santoro ci si diverte di più perchè è una battaglia», replica Ghedini.

5 commenti a Ghedini: “Santoro non va assolutamente chiuso, è divertente”

  1. Pingback: Tweets that mention Ghedini: “Santoro non va assolutamente chiuso, è divertente” -- Topsy.com

  2. Marcello

    Come faccia Santoro a continuare a spadroneggiare in Rai era un mistero, ora non lo è più. E’ strapagato e va bene a tutti, destra compresa. Del resto, uno che continua a rincoglionire l’elettorato dell’opposizione con l’illusione morale (di essere migliori degli altri, per via dell’indignazione da quattro soldi comprata grazie a certa tv) fa comodo anche al governo.

    • marcello

      Non è affatto un mistero: gli spettatori di Santoro sono molto più numerosi degli elettori della Lega, ecco perchè.
      Se quel rincoglionito di Bossi può parlare in TV non vedo perchè non possa farlo Santoro.

      • marcello

        PS: Ghedini è un patetico cialtrone. Non dice che Santoro và in onda grazie ad una sentenza del tribunale, se fosse per lui (o meglio per il suo padrone) avrebbe già chiuso da un pezzo.

  3. me^^

    Deve aver notato che, dopo la chiusura di Santoro, il Supremo è precipitato nei sondaggi^^

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>