I risultati delle Parlamentarie di Beppe Grillo

parlamentarie risultati

MoVimento 5 Stelle: sul blog l'elenco delle cicoscrizioni regione per regione

I risultati delle Parlamentarie del MoVimento 5 Stelle sono on line. Beppe Grillo li pubblica in serata, e ovviamente scatena qualche polemica (LEGGI: Parlamentarie: sul blog di Grillo piovono insulti). Di qualche parola di troppo dà conto Repubblica:

Alle nove ne parla per primo su Facebook il capogruppo grillino al comune di Torino Vittorio Bertola: «Eccoli qui, i risultati di Piemonte 1. Complimenti ad Alberto Bibo Airola ed Eleonora Bechis, i due torinesi con buone chance di andare a Roma ». Da lì una valanga di domande: «Dove sono? Come li hai avuti? Perché noi non li vediamo?». A quell’ora, alle liste, accede solo chi ha avuto il permesso di votare (gli iscritti al portale entro il 30 settembre che non hanno avuto intoppi con mail e password)

 

LEGGI ANCHE: MoVimento 5 Stelle, nel Lazio si litiga e si accusa

 

Interessante anche lo scontro tra Bertola e Bono in Piemonte:

Del resto, ieri era stato il primo a far polemica contro il consigliere regionale Davide Bono: «Ha indicato a tutto il mondo due candidati da non votare perché considerati miei amici. È libero di farlo anche se è in conflitto di interessi, tra gli altri candidati ci sono tre suoi dipendenti e la moglie del quarto». Prime liti, che non potranno che aumentare, se non sarà come dice Vito Crimi: l’ex candidato alla regione Lombardia, uno dei più vicini a Grillo e Casaleggio, è convinto che sia stato scelto il sistema più democratico possibile

Ecco i primi quindici candidati circoscrizione per circoscrizione:

LEGGI ANCHE:

Tag: ,