Cultura

I Simpson spoilerano Lost (per gioco)

24 maggio 2010

Come già accaduto altre volte,la lavagna sulla quale Bart Simpson è solito scontare la sua vivacità scrivendo per enne volte frasi che gli dovrebbero indicare la retta via è diventata in realtà un’occasione per gli autori della celeberrima serie per potersi riallacciare ad eventi di attualità e per esprimere opinioni: proprio in questa maniera infatti la famigliola gialla aveva solidarizzato con i “cuginetti” di South Park per la vicenda  delle minacce ricevute per la puntata in cui Maometto compariva travestito da orso; ora alla vigilia dell’evento epocale che sta interessando tutti gli appassionati del genere, ecco di nuovo un messaggio lanciato dalla lavagna, uno spoiler sul finale di Lost: “Finale di Lost: era tutto un sogno del cane. Guardate noi“. Insomma un gioco portato avanti su due binari, l’ironia sul delirius tremens che sta pervadendo i fans che cercano in ogni dove notizie sulla puntatona conclusiva, e su siti e media che cercano di bruciare tutti offrendo il finale prima degli altri. Come dire “Ciucciatevi il calzino“.

[imagebrowser id=32]

2 commenti a I Simpson spoilerano Lost (per gioco)

  1. Più che “ci guardano”, io direi “guardate noi”: I Simpson e Lost andavano in onda circa alla stessa ora (uno su FOX, l’altro su ABC). Bart non fa altro che invitare i telespettatori a non cambiare canale. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>