Il Pd appoggia Morgan, il Buscetta dei drogati, il Peter Pan dei tengo famiglia, nella classica rivincita delle merde pestate chiamata diamogli la seconda occasione. Hai visto mai porti fortuna (o lo calpestino ancora). E non ci sono dubbi al proposito. I principali vertici di quel partito si sono schierati apertamente, da Bersani a Vasco Rossi. E non lo fanno certo per accattonare voti per la Bonino: sono politici accorti e navigati loro. Lo sanno che Sanremo non insiste per il Lazio. E allora perché. No, perché è contronatura. Il Pd nasce dagli ex comunisti i quali hanno sempre voluto governare e non fottersi con le proprie fumisterie. E da quella parte di mondo cattolico, quella che parlava manco con Dio potendo perché pure a quello gli trovavano difetti. E allora ? E allora non si spiega, se ne prende atto, felicitazioni. Tra Pd e crack è stato amore a prima vista.
The final Ricchiuti
The Final Ricchiuti #432
8 febbraio 2010




Pingback: Tweets that mention The Final Ricchiuti #432 -- Topsy.com
ridicolo. scrivi dipingendoti come l’ennesimo depositario della verità sparando ovunque , e poi sotto il tuo pezzo trovo;” scopri il programma di formigoni” ultra-cattolico di comunione e liberazione.
comunque anche per te ci sarà una seconda possibilità, nella classica rivincita delle…
coerenza questa sconosciuta. scopri il programma di formigoni, sai che curiosità.
p.s. non scrivo per difendere nessuno, ma l’incoerenza era troppo evidente
per non meritare un commento.
guarda che quello che hai visto è una pubblicità automatica di Google. Vedi tu.
Ecco la prima risata della giornata!
“Morgan, il Buscetta dei drogati”
Ha parlato il Mughini degli ipocriti di professione.
Ma davvero, perché lasciate libero questo cane randagio di cagare e pisciare sugli angoli di questo edificio a suo modo rispettabile che avete contribuito a costruire? Dite perché anch’io son libero di dire la mia? Bene, accetto la sfida.
Piscia, coglione, vediamo chi difende meglio il territorio.
Edificio rispettabile ? Se ti sente D’Amato, piuttosto chiude.