“La lobby gay va a caccia del potere”

20/09/2012 - di

Un imperdibile Mario Giordano sul Giornale

"La lobby gay va a caccia del potere"

Gli scienziati concordano: spiegare a Mario Giordano che la lobby gay non esiste è completamente inutile. Tanto non capirebbe, visto che vaneggia da anni di essa esattamente come un complottista delirante parla di scie chimiche e Nuovo Ordine Mondiale (a proposito, complimenti al Giornale per aver preso Maghdi Allam a parlare di signoraggio: adesso manca solo la donna barbuta e il cerchio è completo). E allora, basta la partecipazione: ammirate il paginone che Alessandro Sallusti ha il coraggio di mandare in edicola oggi invece di utilizzare la carta per scopi più onorevoli:

Per fortuna che Mario c’è.

LEGGI ANCHE: “Fumare è più sano che essere gay”

23 Commenti

  1. oldfox scrive:

    Oddio la lobby…..come ci si iscrive alla lobby?
    Ditemelo per favore che mi metto in fila.

  2. Maurizio scrive:

    Di imbecilli ne è pieno il mondo! Il danno grosso è quando gli danno una vetrina per veicolare i loro contorti pensieri partoriti da una mente malata!!

  3. Luca Schiavoni scrive:

    dalla mia esperienza pluriennale piu che la lobby gay ho conosciuto la lobby dei giornalisti prezzolati che hanno una cassa mutua personale che copre anche i conviventi (gay). E tanti idraulici, muratori, camionisti, spazzini, impiegati, militari… FROCI come me, e non mi sembravano molto lobbysti a confronto di chi è a libro paga di uno che paga prostitute minorenni e interi condomini di gnocca.

  4. uno dei tanti scrive:

    Forse non esiste una lobby gay, ma molti pasdaran che scrivono su questa testata ne fanno una perfetta imitazione.

    • Scrappy scrive:

      Uno dei tanti…
      E’ come se uno nell’america degli anni ’70 si dichiarava antirazzista, allora automaticamente faceva parte del gruppo delle “pantere nere”…vergognati, la storia non ti ha insegnato proprio niente…che tristezza

  5. Scrappy scrive:

    ..e poi,proprio lui che alle dalle medie all’universita’ e’ stato bullato per quella faccia da donna brutta e quella voce da checca isterica, con la sua omofobia cerca di ricompattarsi proprio con quelli che lo hanno preso per il culo..e ancora oggi nelle redazioni dove bazzica i colleghi continuano a prenderlo per il culo…ma di nascosto.

  6. angel scrive:

    UN GRANDE PARTITO GAY IN ITALIA SUBITO!!!!!SPAZZIAMO VIA GLI IPOCRITI,I PAPPONI, GLI ARROGANTI E FASCISTONI DELLA PEGGIO SPECIE.

  7. Crisalide scrive:

    Leggere questo mi ha dato una gran tristezza. Lo studio e la conoscenza (il giornalismo dovrebbe viaggiare a braccetto con queste cose, no?) non favorisce l’apertura mentale?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

BURKINA-POLITICS-CRISIS-KAFANDO

Com’è finita in Burkina Faso

18:35 La transizione sarà guidata dai militari nonostante le proteste della piazza, dell'Unione Africana e del resto del mondo. Per un anno, si spera. L'unica certezza è la fine del regime di Blaise Compaoré, da 27 anni al potere e odiatissimo dal popolo CONTINUA

atalanta-roma streaming

Atalanta-Roma streaming: come seguirla

17:17 Atalanta-Roma streaming: ecco come seguire l’anticipo di Serie A di sabato 22 novembre tra la squadra allenata da Colantuono e il tecnico francese Garcia. Inizia quindi con Atalanta-Roma la dodicesima giornata di campionato dopo la lunga sosta CONTINUA