Quando l’amore ti aspetta nell’est Europa

Siete stanchi di passare la vita da soli e siete desiderosi d’incontrare qualcuno d’importante con cui condividere il futuro? Siete stanchi di frequentare la ragazza della porta accanto e puntate a qualche brivido magari straniero? Ebbene, c’è il sito che fa per voi.

DALL’AMORE AL LAVORO – Stiamo parlando dell’Agenzia Matrimoniale Internazionale Olyuska, ovvero il modo più semplice per trovare una moglie nell’est europa, almeno secondo le intenzioni della fondatrice, Olga Zagoruyko, la quale ha fondato l’agenzia nel 2006. Ad aiutare la donna nel suo progetto Umberto Montesano. I due hanno cercato di far fruttare la loro esperienza di coppia mista perfettamente riuscita per dare una nuova speranza a tutti coloro che sono alla ricerca di un amore ad est senza la paura d’incappare in fregature.

HAI PER CASO UN’AMICA SOTTO MANO? – Tutto è iniziato con gli amici di Umberto, i quali chiedevano ad Olga se qualcuna delle sue amiche fosse disposta a fare nuove conoscenze. Visto le premesse, la coppia ha deciso di installare un ponte verso est, dove il rapporto donne – uomini è di 10-7. In poco tempo la loro sede di Avellino è diventata un punto di riferimento per i single della zona irpina, e non solo, tanto che in questi anni sono stati più di 100 gli incontri organizzati. Alcuni di questi sono culminati addirittura in matrimonio. L’agenzia non sembra lasciare nulla al caso. Il catalogo offre un campionario di quasi 700 donne dall’età compresa tra 18 e 45 anni.

I PREZZI – I referenti del gruppo si trovano in Ucraina, a Kiev e Vinnitsa. In Bielorussia la base si trova a Grodno mentre in Russia la città è quella di Rostov-an-don. Si può scegliere tra donne straniere o residenti in Italia. Ognuna di loro propone una descrizione dettagliata con tanto di foto, particolari fisici, hobby, istruzione, eventuale progenie e loro necessità da quest’incontro. A pagare sono i clienti maschi, i quali possono scegliere tra un pacchetto di prova di 250 euro per un mese fino ad abbonamenti di 3, 6 e 12 mensilità che vanno dai 495 ai 1.200 euro, iva inclusa. Qualora si desideri un accesso illimitato, basta “sganciare” duemila euro.

I REGALI – Presente anche la pagina degli “inviti speciali”, i quali comprendono il recapito di una rosa rossa a 15 euro, di un bouquet di gerbere a58 euro, di una confezione di Ferrero Rocher (25 euro), di un cesto di frutta da 5 chili dal costo di 70 euro mentre per le donne la partecipazione a questa piattaforma è del tutto gratuita. A questo punto poniamo che sia un cliente interessato a verificare la sussistenza dei presupposti fin qui presentati. Tradotto, ne varrà la pena spendere tanti soldi per una compagnia dell’est?

LA SCHEDA DI JULIA – Aprendo il sito incappo subito in una serie di annunci interessanti. La prima si chiama Julia, ha 29 anni, carina, fisico atletico e capelli mori. Alta 1,71 per 50 chili, viene da Grodno, Bielorussia. Laureata in veterinaria, non è sposata e non ha figli. Questi i suoi interessi: Lettura, pittura, yoga, viaggi, cinema, animali, la natura. Parla inglese e cerca un uomo, italiano, dall’età compresa tra 28 e 42 anni, senza figli, premuroso, orientato alla famiglia, equilibrato, onesto, leale, lavoratore, pulito. Insomma. Pretese del tutto legittime. Visto l’aspetto della ragazza poi qualcuno potrebbe farsi avanti davvero. Per entrare in contatto con lei? E’ necessario iscriversi.

Share this article