“Quando Beppe Grillo era fascista”

di - 02/09/2012

"Quando Beppe Grillo era fascista"
0

Il Giornale pubblica oggi questa vecchia foto di Beppe Grillo che fa il saluto romano in un film, e titola: “Quando Beppe Grillo era fascista”. Per i fotomontaggi con i baffetti di Hitler si stanno attrezzando.

0

20 Commenti

  1. Hyksos scrive:

    Questa è pubblicità occulta, i concorrenti del Giornale protesteranno: aspettatevi notizie dall’avvocato della Scottex!

  2. Lucio scrive:

    c’è da dire però che per accendere il barbeque, Il Giornale è ottimo

    • Lia scrive:

      ahaha, ti brucia eh che il tuo mito pluriomicida venga giustamnete additato per quello che è??

      • roberto scrive:

        Omicidio colposo, ignorante.
        Attento/a può sempre accadere anche a te di investire qualcuno per strada, sempre che non ti sia già successo!

        • Lia scrive:

          vorrei che mi accadesse investendo te. poi verresti ad applaudirmi ai miei comizi?

          • Luke scrive:

            ma allora i berluschini ancora esistono! vi avevo segnalato al WWF come specie in via di estinzione! cmq sappi che tutti noi grillini usiamo la biowashball .. e funziona anche alla grandissima!!

      • celestino sesto scrive:

        Pluriomicida!
        esageratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………..
        non sei niente, niente berlusconianiano…………………………………. noooooooooooooooooooooooooooooo!

      • giulio scrive:

        Sei una povera ignorante…non voto M5S,ma associare una disgrazia non voluta a gentaglia come lo stalliere del tuo amico Berlusca e veramente squallido,vai in bagno guardati allo specchio e sputati in faccia…

      • testyna scrive:

        meglio un giorno da leone che cento da pecora

  3. refosco scrive:

    ….ma va’ la’!!!!! o grillini del mio c…o ! scagazzate a piu’ non posso e vi lamentate per una puzzeta ? Ne dovrete mangiare di cacca con Grillo…. gia’ ve la fatta assaggiare,,,

  4. TheQ. scrive:

    Ma dato che il film è “Scemo di guerra”, in questo caso la figura dello scemo la fa il Giornale?

  5. roberto scrive:

    Minchia il Geniale nn si smentisce mai.
    E dire che senza i soldi degli italiani (leggasi alla voce finanziamento pubblico), per soppravvivere dovrebbe andare ad attingere totalmente al patrimonio dei Berlusca.
    E dire..

  6. ziopino scrive:

    La figura da babbei direi che la fanno quelli che non hanno capito che l’articolo del Giornale è ironico. Fino a un certo punto, perché ne approfitta per punzecchiare il PD e Bersani suggerendo loro che tutto sommato un po’ di paura fanno bene ad averla. :-P Suggerimento inutile, visto che il PD davanti a Grillo si caga nelle mutande, senza bisogno di un invito da parte del Giornale! :-D

    • Hyksos scrive:

      Sì, il contenuto dell’articolo è ironico, il titolone (privo di virgolette) sparato accanto alla foto del film invece è un trucchetto da quattro soldi tipico del giornalismo-spazzatura.

      • ziopino scrive:

        Vero. Molti giornalisti italiani nei titoli si sbizzarriscono in una maniera che in Inghilterra considererebbero adatta solo a giornaletti scandalistici.

  7. ernest ameglio scrive:

    Penso che sia ovvio ricordare che il fascimo nacque, o prese consistenza, per fare fronte al comunismo che intndeva fare dell’italia la coppia conform della Russia In seguito, il duce persa la testa,avve imento fatale a chi in Italia, acquista potere e soldi. Grillo non è fascista, sono gerachi chi lo vorrebbe nuovo duce.Le cose del mondo, pare stiano prendendo una brutta piega. Nessuna paura, pare che il papa sia finalmente in contatto diretto con Dio/ I terremoti e i nubrifagi ci saranno risparmiati e gli immigrati si dirigeranno verso San Marino.

  8. Peppe Crilin scrive:

    Spezzeremo le reni al PD! Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi!

  9. riz21 scrive:

    Beppe Grillo è razzista e fascista. Questo almeno quello che si racconta su internet. Qui http://bit.ly/VyZAgn invece c’è una raccolta di link (tutti estratti dal suo blog, quindi autentici) che mostrano un lato di Grillo inedito ai più: apprezza il Che, sostiene Emergency e Assange, festeggia il 25 aprile, celebra i partigiani, ha nostalgia di Pertini, denuncia lo sfruttamento degli immigrati e le condizioni disumane in cui vivono i rifugiati politici, vuole il reddito di cittadinanza, attacca il Bilderberg e il Vaticano, è filopalestinese.

    • GeertWilders4president scrive:

      Ci sono tre punti in particolare che mi disturbano
      - Il Che era un assassino ed amico e sostenitore di Fidel Castro.
      - Hamas è un terrorista e in Fakestina (nota come Palestina) c’è la miglior scuola per jihadisti. Hamas, per mettere in cattiva luce gli Israeliani, attaccano Israele da scuole, ospedali ecc. E gli Israeliani, che non sono idioti non stanno a beccarsi le bombe in testa, ma si difendono contrattaccando. Però a differenza di Hamas, gli israeliani si curano di proteggere la loro popolazione, tant’è che ho parlato con israeliani che hanno detto di non aver mai visto una bomba piovere sulle loro teste (comunque tutte persone che vivono lontano dalla striscia). Ho anche conosciuto un’israeliana che è andata sul campo di battaglia assieme ai soldati ed ha raccontato alcuni episodi di guerra.
      -Il reddito di cittadinanza (welfare?) potrebbe favorire i fannulloni. Si può fare se si mettono i destinatari in condizioni non propriamente agiate. Nel senso, gli si da una casa con proprio il minimo indispensabile (Un forno, un PC di bassa qualità con internet per potersi informare, un tavolo e dei letti. Le case devono essere piccole, il minimo, e questo terrà gli aspiranti fannulloni, che vogliono vivere invece una vita un pò più agiata alla larga dal welfare e saranno costretti a lavorare, anche se io avrei in mente altre politiche sul lavoro.
      - Non parlo dell’immigrazione poichè non si è sollevato il punto che vorrei esporre. sarà per un’altra volta.

  10. Alessandro scrive:

    Questo articolo meriterebbe una querela immediata, in quanto FALSO e fa leva sulla poca informazione italiana.
    La foto in questione, appartiene ad un film intitolato “Scemi di Guerra” in cui Beppe Grillo ha recitato da giovane.
    PS: in questo momento sto stampando l’articolo per pulirmici il c**o

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

@SPetrullo: "So #google, alla ricerca di "claudio Ma" il primo risultato è #marchisio e non #magris . #fatevoi #matura2013"

Maturità 2013: Claudio Magris chi?

12:39 Continua a stupire la scelta del ministero di proporre un brano di Claudio Magris per l’analisi del testo letterario per la prima prova della maturità 2013. Dopo le prime esclamazioni di sconcerto e qualche tweet un po’ arrabbiato, su CONTINUA