Che Dio ce la mandi buona

12/01/2010 - GIOVANI EMERGENTI – Fuori dai circuiti della gente che conta si muove un piccolo universo di amatori e di amatrici che nelle potenzialità del web dimostrano di credere un sacco. E non hanno tutti i torti, specie le suddite della

     
 

di

GIOVANI EMERGENTI – Fuori dai circuiti della gente che conta si muove un piccolo universo di amatori e di amatrici che nelle potenzialità del web dimostrano di credere un sacco. E non hanno tutti i torti, specie le suddite della Corona Britannica che su Babe and Boys spopolano. Certo, si tratta di bellezze più rustiche di quelle “ufficiali”, ma bisogna ammettere che sono di gran lunga più coraggiose delle loro osannate colleghe avendo accettato di sfidare il giudizio del pubblico senza l’aiuto di Photoshop. E, a voler scorrere le galleries, c’è da dire che più di qualcuna ne esce a testa altissima. Qualcosa del genere si trova anche al di sotto delle Alpi. Per esempio, su Amateurcal.com qualche bellezza nostrana cresciuta senza mangimi geneticamente modificati ha cominciato a fare capolino, ma per il 2010 siamo ancora in alto mare. Tutto a posto, invece, per le Bellezze Venete che si confermano locomotiva trainante del paese. Per concludere, anche a costo di ferire l’orgoglio delle nostre concittadine, se amate il genere converrebbe puntare da subito e decisamente sulle dipendenti della russa Techno Nicol: numeri e date non si capiscono un granché, ma la sua porca figura la fa di sicuro.

E IL GENTIL SESSO? – Per le signore il mercato non offre molto, ma si sa che le donne sono poco inclini alle vie di mezzo. Sognano il principe azzurro, dicono, ma sull’argomento preferiscono un approccio più pragmatico. Qualcosa, comunque, si può raccattare in giro e qualche fustacchione da appendere nella cabina del camion lo si rimedia. Prevalentemente è roba più artistica, tutta in bianco e nero che fa figo, mantiene una certa eleganza e non sporca troppo l’anima. Se ne vendono pochissimi e si capisce anche il perché: volendo, ognuna di loro può prendersi dal vivo quando vuole ciò che i maschietti, nel migliore dei casi, possono solo immaginarsi. E non devono neanche aspettare il 2011.

     
 

4 Commenti

  1. Rado il Figo scrive:

    “il premio per il cattivo gusto lo vince a mani basse Riccardo Schicchi che si affida ad una morta: Moana Pozzi”

    Scusa, ma allora tutti i calendari che continuano a fare di Marilyn Monroe, James Dean, Marlon Brando, addirittura di Totò e Peppino, ecc. ecc., sono tutti all’insegna del cattivo gusto?

  2. ricchiuti scrive:

    Proprio ognuna ognuna non direi.

  3. Shaduck scrive:

    Webmaster!!!
    Me ne sono accorto adesso, ma i commenti sono relativi all’articolo o alla pagina?
    Perché in questo articolo nella prima pagina c’è un (2) commenti e a pagina 2 ce ne sono 0?

  4. lelith scrive:

    ahhh ho capito anche voi adesso seguite le scelte editoriali di panorama e espresso per cui la notizia è più notizia con un paio di belle chiappe sbattute in copertina :P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie