Il Popolo delle Libertà campano è ormai sull’orlo di una crisi di nervi: i sostenitori del no al sottosegretario schierano Francesca Pascale, consigliere provinciale. I cesariani rispondono dandole della “bocchiniana”.
Cosentino sì o no? Il sottosegretario all’economia sotto inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa sta spaccando il
Popolo delle Libertà campano, ormai equamente diviso in sostenitori e non. Questi ultimi sono sempre più agguerriti: alle parole di Paolo Cirino Pomicino, che, nelle vesti di Geronimo, su Libero ha detto chiaramente che è inopportuno candidarlo. A fargli eco, su Repubblica Napoli di oggi, addirittura Silvio Berlusconi. Almeno, stando a sentire quanto dice il consigliere provinciale Francesca Pascale. Che non parla certo da disinformata, anzi.
SILVIO LE MANCHI! – La 25enne che si definisce amica del premier e proviene dal club “Silvio ci manchi”, è sempre presente ai rendez-vous napoletani del Cavaliere per pochi intimi all’Hotel Vesuvio oltre che consigliere provinciale. E racconta il cuore di una conversazione sul caso Campania avvenuta l´altra sera a Roma, tra lei ed il premier, in una cena ufficiale dei circoli del buon governo. “Farà un passo indietro. Me lo ha detto Berlusconi aggiungendo che, in fondo, il sottosegretario non è mai stato il candidato ufficiale del partito, ma un´opzione in una rosa dei nomi. E poi è stato ripagato abbondantemente per il suo lavoro in Campania: conserva difatti varie cariche. Diciamolo, in molti, al suo posto avrebbero già rinunciato“, dice la Pascale riferendosi proprio alla recente chiacchierata con Berlusconi.



E sì, meno male che se la cantano e se la suonano da soli.
Bella, è bella, che je voi dì?
Pingback: Tweets that mention “Cosentino farà un passo indietro”, parola di Silvio. E di ex velina -- Topsy.com
Ma non capite che è tutta una manovra del partito di Repubblica e delle toghe rosse contro quei poveri innocenti di Silvio, Cosentino, La Russino e Gasparrino?
A proposito, ma la Carafagna o Carfagnina (possibile candidata anche lei) a che corrente del PdL appartiene? A quella spagnola, a quella greca o a quella francescana?
Un sorriso IRONICO (magari Gigi o altri non capiscono l’ironia)
C.
Supercafoni, eccoli qua…è solo che non son più i ghepardi de ‘na vorta!
Poi di cosa vogliamo discutere con uno che si stranisce a tal punto con chi osa scrivere delle fiction sulla mafia tanto da volerlo “strozzare”?
Qui si parla di realtà…LUI non c’entra e come non farsi appoggiare e difendere da una giovane e promettente ex-velina per un caso così delicato?
Pure voi…sempre a complottare contro di lui!;)
fino al 93 la dc e il pentapartito…dal 92-93 ad oggi il Berlusconismo (cmq Silvio ha i suoi 72 anni..a meno che non sia un Hilander ..) dal 2012 iniziera’ ( forse) un’ altra era? Mha…certo Silvio avra’ comuque lasciato uno sfascio indicibile (rigurgiti razzisti..velinume..troiume…rigurgiti omofobi..televisione demenziale e poi…Cicchitto..Gasparri..Bondi..Ghidini..
Pingback: Francesca Pascale: l’ex velina di Telecafone da Bocchino alla Brambilla?