Per i carabinieri i gay sono “degenerati”

di - 11/07/2012 - Il testo del concorso per maresciallo aiutante del corpo

Per i carabinieri i gay sono "degenerati"

Quelli come loro, si sa, vanno sempre in coppia. E quindi non desta alcuna sorpresa che, come racconta Elvira Serra sul Corriere della Sera, il cartellino biografico «Mod OP/46» dei «soggetti di interesse operativo», vale a dire delinquenti abituali o professionali, contenga anche una sorpresina:

LEGGI ANCHE: “Sei trans? Puoi fare il prete” - Foto

 

Tra le cose da annotare nel «cartellino» — notizie sulla identità e sulla personalità, abitudini, carattere, malattie fisiche e mentali, condotta durante il servizio militare — ci sono le «degenerazioni sessuali », perché «l’istinto sessuale prende parte molto attiva nella formazione del carattere e nello sviluppo delle attività individuali». E, per essere precisi, le principali degenerazioni sessuali sono «l’omosessualità, l’esibizionismo, il feticismo, il sadismo, il masochismo, l’incestuosità, la necrofilia, la bestialità (o zoofilia)».

Così è scritto, fa sapere il Corriere, nella dispensa di 585 pagine della Scuolamarescialli e brigadieri dei carabinieri intitolato «Sinossi per la preparazione al concorso per l’avanzamento a scelta per esami al grado di maresciallo aiutante s. Ups»:

Datato dicembre 2011 e approvato dal comandante colonnello Pasquale Santoro, il manuale è stato scaricato dall’Intranet dell’Arma dai candidati al concorso nazionale che si è svolto il 25 giugno a Padova nei padiglioni della Fiera di via Tommaseo. «È una cosa vergognosa, cerco di contenere la rabbia, ma giuro che fatico. È semplicemente allucinante», è la prima reazione dell’onorevole Paola Concia, moglie di Ricarda Trautmann, da anni impegnata senza successo per una legge contro l’omofobia. «Chiederò di annullare il concorso, farò un’interrogazione parlamentare, inviterò il ministro della Difesa, quello per le Pari opportunità e il premier a intervenire. È una cosa che va contro tutte le leggi fondamentali dello Stato, contro la nostra Costituzione, contro l’Oms e i Trattati internazionali. Sono pronta a fare ricorso alla Corte di giustizia europea se non avrò riscontri e se l’Arma non si scuserà».

Già, l’Arma. In tutto ciò, fa ancora più scandalo che debba essere scritto in maiuscolo.

LEGGI ANCHE:

 

245 Commenti

  1. what???? scrive:

    fra un po’ non esisteranno più eterosessuali, ma solo omosessuali, quindi il genere umano giocoforza sparirà. per cui è inutile preoccuparsi dell’effetto serra… ci vediamo al gay pride, ciao boys!

  2. rachele scrive:

    Ma se la smettessimo di parlare di gay?

  3. antonio - adiamoit scrive:

    leggendo i commenti mi sembra si sia scatenata una guerra fra poveri… detto ciò, come si può pensare di sconfiggere il razzismo e tutte le altre forme di prevaricazione sociale se non cresce la cultura? Anche le forze dell’ordine, se i quiz vengono fatti in questo modo, non possono essere diversi da quelli che sono. Ergo: NON MI FIDO DELLO STATO!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

1) Lo starnuto è il metodo naturale che ha il corpo umano di espellere elementi esterni proteggendo i polmoni e gli altri organi da infezioni ed agenti patogeni (Gettyimages)

7 cose che non sai sugli starnuti

22:35 E voi siete sicuri di sapere tutto sugli starnuti? Livescience ci propone sette curiosità utili per scoprire qualcosa di più su un riflesso estremamente naturale ma che al momento appare ancora sconosciuto in molti fattori. Ad esempio, perché CONTINUA