Posta

Aiuto al ghe pensa lù

14 ottobre 2009

cara redazione
ghe pensi mì, l’italia stà marcendo e lui fà battute, il mio non essere antiberlusconiano fondamentalista stà vacillando la mia calma democratica stà finendo, lasciando spazio ad un sentimento che non ho mai provato credo che sia quello che provano i soggetti in certi film western quando il cattivo è noto a tutti ma nessuno fà nulla tranne nascondersi o voltarsi dall’altra parte, perchè, sì è il cattivo, ma è anche il padrone della miniera, del saloon, dell’emporio ecc.
questo signiorotto corrompe, fà affari in nero, affonda la tv pubblica e dall’altra parte con un ghigno satanico dichiara (con ragione) che la stessa è una cloaca, sui quotidiani da lui indirettamente indirizzati da anni si spara a zero su tutto e tutti (avversari e non) il 99.9% delle volte con bufale e montature, al punto di avere sfinito anche un paolo guzzanti.
sinceramente non posso dire di provare odio per questo piccolo rais, provo paura, ecco è la parola giusta, perchè un cittadino ricco sfondato , inarrestabile che da anni fà quello che gli pare può solo fare paura, avete mai visto il film ” il comunista che mangiava i bambini”?
ecco, naturalmente le azioni di andrey romanovic cikatilo non sono avvicinabili a lui, ma guardando la sogezione e il trasporto che anno i suoi subalterni e i berluscones verso di lui è come vedere il potere ipnotico che aveva il cikatilo sulle sue vittime e questo mi fà paura, soprattutto quando come ieri davanti a una platea che dovrebbe essere la locomotiva dell’italia dice ” a democrazia e libertà ghe pensi mi” e strappa applausi e risate anziche un massiccio lancio di scarpe.
vi saluto vado a leggermi le ultime della binetti………..

rudi toselli

Un commento a Aiuto al ghe pensa lù

  1. Riccardo

    “El ghe pensi mi” del Cavaliere, lo trovo molto pericoloso, perchè il significato nascosto, potrebbe significare:ora vedrò quanto posso fare ulteriormente per me.Infatti ha già dimistrato di aver fatto moltissimo.Quindi: non per noi, ma per lui!
    Chi, per questo tipo di personalità ha la sventura (per noi che paghiamo le tasse) di raggiungere il potere, manifesta comportamenti infantili, provocatori e bizzarri finalizzati sempre ed unicamente a calamitare il massimo dell’ attenzione ed interesse su di sè.Questo obiettivo è sempre presente e chi osa ostacolarlo è vissuto come nemico da sconfiggere o farselo amico con promesse seduttive magari anche sorprendenti .L’altro non ha esistenza se non per essere oggetto di nutrimento alla sua immagine sempre insaziabile .Putroppo nel nostro Parlamento da quasi sempre è stato frequentato da questo tipo di personalità ed ora sono la maggioranza assoluta. Infatti, con una progressione innarrestabile stanno distruggendo la Costituzione. (vedi “La peste italiana”pubblicata dai radicali). Ora ci resta solo la speranza che il popolo che paga le tasse si svegli da questa ubriacatura seduttiva e sopratutto che riconosca che è solo lui a sostenere le costose bizzarie del padrone e degli amici di amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>