Mentre gli esperti dibattono dei milioni di future “vittime” del virus più propagandato del mondo, i governi continuano ad inseguire nell’ombra i loro oscuri disegni. Ma, piano piano, il complotto si svela: ci vogliono tutti morti.
Visto che gli uccelli si sono dimostrati largamente inaffidabili a darci l’ecatombe influenzale sempre promessa e mai mantenuta, le speranze del globo si concentrano sempre più intensamente sui maiali che, stando a quanto afferma ogni dì l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ce la stanno mettendo tutta per realizzare il nostro incubo. E, mentre si aggiorna costantemente il bilancio di infettati e di morti fidando che si possa attaccare la soglia record della spagnola che fu, più di qualcuno comincia farsi delle domande perché non si riesce proprio a comprendere la ragione per cui la nostra generazione non possa avere una peste come si deve. Perché tutti questi tentativi a vuoto nonostante l’impiego di mezzi e di tecnologie d’avanguardia? Come mai, nonostante la graziosa collaborazione mediatica dell’universo mondo, alla fine ci troviamo in mano la solita piccola manciata di morti e torna tutto come prima? Insomma, cosa c’è dietro?
CALIFORNIA MAIALA – È ovvio che qualcosa ci stia sfuggendo e deve trattarsi di qualcosa di importante. Tuttavia, volendo seguire le tracce annusate in rete e cercando di comporre un puzzle tanto complicato quanto inquietante, si possono mettere assieme un bel numero di coincidenze che portano dritti dove non ci si sarebbe mai aspettati: al complotto ordito ai danni del popolo dal potere politico ed economico nemico della libertà. La prova definitiva che siamo nei guai, e che sono guai grossi, ce la offre via Youtube una tizia che, vinta dall’angoscia divoratrice, ha deciso di rivelare al mondo il suo piccolo grande segreto. Le parole della soldatessa pentita sono pesanti come pietre: “Sono stata istruita dalla polizia della California per partecipare a dei posti di blocco lungo le strade. Il progetto è quello di controllare che i cittadini, quando ciò sarà obbligatorio per tutti, siano vaccinati contro l’influenza suina. Quelli che si saranno rifiutati di farlo saranno accompagnati su un autobus e inviati in un campo di concentramento. Il mio compito sarà anche quello mettere al polso della gente un braccialetto elettronico che permetterà di identificare chi è stato vaccinato e chi no”. L’America, quindi, patria della libertà civile, si preparerebbe a diventare il regno dell’Anticristo democratico piombando tutti nell’incubo orwelliano dell’occhiuto fratello che tutto sa e tutto vede. Ma non è finita perché la portata della scioccante rivelazione della pentita si può comprendere soltanto se si conosce il resto della vicenda.
PEDINE E SCACCHIERI – Nessuno sa di preciso chi sia la paffutella Cassandra di Youtube perché, per questioni di sicurezza personale, non ha voluto rivelare la sua identità. Di lei si conosce la faccia e si può ragionevolmente supporre che non sia proprio un’aquila: nel video la si vede distintamente in faccia e che la cosa possa tornare a suo danno lo ammette lei stessa verso la fine del messaggio. “Se non doveste più rivedermi, vuol dire che il video è caduto nelle mani sbagliate”. Speriamo che non se
ne accorgano, ma il fatto che stia su Youtube autorizza a pensare che qualcuno dei servizi segreti cattivi l’abbia notato. Tanto più che, in barba ad ogni cautela, è proprio lei a chiedere che il video venga postato e ripostato ovunque. Ma poco importa: qui è in gioco la libertà del genere umano e – per usare le sue parole – dovesse capitare qualcosa di brutto ci rivedremo comunque tutti al cospetto di Dio. Per ora è fondamentale che tutti sappiano, ma è bene che sappiano tutto. E la maggioranza delle ignare vittime della cospirazione globale non sanno che le gravissime rivelazioni di “Miss X” assumono ben altro peso se lette alla luce degli ammonimenti di Greg Eversen, da tempo impegnato nella lotta contro la militarizzazione della polizia e nella denuncia degli orrendi progetti di sterminio di massa orditi dal governo americano.























Restano le altre clip da lei uplodate, anche quelle successive a quello ma, dopo aver superato almeno le 97000 views, nelle ultime ore la soldatessa entimes777 ha rimosso il video “virale”, quello del quale qui si parla, come potete vedere voi stessi. Se siete curiosi e volete verificare quanto raccontato potete prenderne comunque visione altrove, ad esempio su veol. Non riesco a fare il copia e incolla. Cercate “entimes777″
Un modo “particolare” ed originale di leggere questo strano caso dell'Influenza pandemica. Guradandolo con occhi più “burocratici”, qualcosa non torna, ma non ha nulla a vedere con la fine del mondo nè tantomeno con oscure trame governative. caso mai, con la vecchia storia del business applicato alla sanità, che “gonfia” un emergenza che non è così emergente. Forse.
Un sorriso (un po') ammalato
C
L'articolista se la prende con mattacchioni come Hycke (bella forza!), fa umorismo spicciolo di bassa lega – e va bene, liberissimo – ma alla fine una domanda è inevitabile: un'idea, un concetto – sia chiaro, niente di “complottista” – , una vaghissima spiegazione su quello che rappresenta questo virus e la pessima informazione ufficiale (spesso contraddittoria fra l'altro) che viene propagandata da mesi non ce l'ha?
Uno degli articoli più inutili che abbia mai letto. Sapevamo già che Hyke e i suoi “alieni rettiliani” non sono molto credibili… ma il nostro spiritosissimo censore di complottismi pare non avere nessun concetto da esprimere.
Insomma, da una parte un mattacchione forse ispirato da qualcuno dei soliti servizi segreti che mandano in giro elementi alla Hyke per alzare polveroni, dall'altra il nulla… siam messi proprio male…
La cosa più divertente di Buonsenso è che in qualsiasi articolo abbia commentato non riesce a confutare nessun argomento o prova portata. Dice solo che gli altri sono scemi. Come tutti gli scemi di razza.
Se non si offende, le faccio notare che Icke (non era difficile scriverlo giusto almeno una volta su tre) è stato da me citato per inciso e solo alla fine del pezzo tanto per dare un'idea delle fonti a cui si abbeverano quelli che la sanno più lunga degli altri.
Per risponderle nel merito, mi sembra evidente che lo scopo del pezzo non fosse quello di presentare al mondo uno studio scientifico sull'argomento: al contrario di molti che non hanno problemi ad indossare il camice da scienziato o la giacchetta nera dei servizi segreti per dimostrare quanto ne sappiano, io sono un osservatore come tanti altri.
Con un poco di “buonsenso” si poteva capire senza difficoltà.
Ah ah ah… fantastico, mi aspettavo esattamente qualcosa tipo un insulto visto il livello… e infatti è arrivato! Complimentoni
Per quanto riguarda le “confutazioni”, è ben difficile confutare il nulla… infatti non c'è uno straccio di idea di nessun tipo in questi articoli. Quello “ufologico” è di una banalità sconcertante, che devo confutare? A parte che non è una materia che seguo particolarmente, in ogni caso se si vuole affrontare un argomento è bene discuterne gli aspetti più seri (che ne so, gli avvistamenti di piloti militari di provata credibilità o le dichiarazioni di alcuni astronauti per esempio).
Sull'influenza suina, sinceramente non ci si capisce un cavolo per colpa dell'informazione ufficiale che è di un pressapochismo e di una contradditorietà sconcertanti. Ovviamente, se si va a pescare in rete qualche delirio dei più visibili per screditare tutti i tentativi di controinformazione come fate voi poi non si può pretendere di avere risposte approfondite!
Nessuno ha detto che siete “scemi”, ma solo che fate disinformazione e debunking. Se volontariamente o inconsapevolmente non lo so, ma è così puerile che – per l'appunto – l'insulto ci sta alla grande. Qui chiudo perché per fortuna ci sono siti e blog seri sui quali leggere informazioni interessanti, magari non concordi fra loro, ma che comunque offrono informazioni interessanti e utili.
Buon proseguimento e complimenti per lo “stile” raffinato