Gli etero cacciati dal bar gay

04/05/2012 - di

Un locale per omosessuali ha mandato via un uomo e una donna che si baciavano

Gli etero cacciati dal bar gay

bar gay possono discriminare gli etero? E’ un problema che si pone la comunità LGBT dell’aperta Copenaghen, dove un locale per omosessuali ha cacciato una coppia etero perché si stava baciando. I proprietari del bar hanno confermato che chi non ama persone dello stesso sesso non può scambiarsi effusioni in un club pensato per incontri gay.

 

LEGGI ANCHELa Chiesa con il murales delle nozze gay

 

NIENTE BACI ETERO – Il bar Never mind di Copenaghen è un locale per gay, ma anche chi ha un altro orientamento sessuale è ben accetto. A differenza però degli avventori LGBT, gli etero non possono comportarsi in modo troppo esplicito. Infatti sono ok le mani nella mano, ma se un maschio ed una donna si baciano allora saranno gentilmente invitati ad abbondare il locale. E’ stata questa la spiegazione del proprietario del locale per giustificare un caso che ha creato clamore nella comunità LGBT della capitale danese. Un uomo ed una donna, che erano tra l’altro in compagnia di un noto attivista gay, sono stati cacciati dal Never mind perché avevano iniziato a baciarsi. Il divieto di effusioni non è stato preso bene dalla coppia, e neanche dai loro amici, e ne è nata una discussione che ha portato all’allontanamento dei clienti.

NO ALLA LAP DANCE – Il direttore del bar Christian Carlsen si è spiegato sul portale Homotropolis, evidenziando come i clienti etero debbano subire regole molto più rigide visto che il bar è pensato per un pubblico gay. Oltre al divieto di baci, chi non è interessato alle persone dello stesso sesso non può neanche ballare al palo della lap dance, pensato appositamente per chi vuole fare conquiste. Le regole rigide valgono anche per i gay, che possono portare amici con un altro orientamento sessuale, ma non un’intera compagnia etero, perché altrimenti cadrebbe l’intero concetto di locale per omosessuali. La regola si spiega col fatto che quando i clienti vogliono trovare un partner per la parte finale della serata, l’approccio ad un etero creerebbe problemi.

GAY DIVISI – Il militante per i diritti LGBT Jobbe Jeller, che ha fatto esplodere il caso dopo la cacciata dei suoi amici, ammette che simili problemi esistono nella scena gay di Copenaghen. Uno dei locali più celebri della capitale danese, Cosy Bar, vede spesso lunghe file di lesbiche e omosessuali mentre all’interno ballano gli etero in un club pensato per chi ama persone dello stesso sesso. I locali gay pagano per certi versi il prezzo del loro successo, ma secondo Jeller la risposta non può essere una discriminazione verso chi si vuole divertire. Per il proprietario del club Christopher l’idea di vietare l’ingresso agli etero è sbagliata, però rimarca come chi non è gay debba accettare con tranquillità l’idea che in un simile club possa essere approcciato, e reagire in modo tranquillo.

LEGGI ANCHE: 

81 Commenti

  1. giulia scrive:

    ma qui si discute di fuffa: a cacciare i due etero è stato il gestore, presumibilmente gay, del locale; a denunciare il fatto è stato l’amico gay (e pure attivista) della coppia. Non mi pare quindi che sia una discriminazione di tutti i gay contro gli etero, ma una discriminazione del gestore del locale nei confronti di due etero. c’è un bel po’ di differenza. Se nel bar che frequento abitualmente il gestore etero cacciasse una coppia gay che si bacia, io (etero) e molti di coloro che frequentano lo stesso bar, lasceremmo il locale schifati dal comportamento del barista. Cosa sarebbe? una discriminazione da parte degli etero o una discriminazione da parte di uno stronzo?!? bah.

    • nevergay scrive:

      Credo ti stia sbagliando; in molti lascerebbero il bar schifati… per quanto la riservatezza dovrebbe essere un sentimento comune anche agli etero. Anche se ovviamente non è la stessa cosa. Comunque io non sono contro i bar “esclusivi”, purchè non venga vietato l’accesso. In ogni caso non mi sognerei mai di entrarvi.

      • Luca scrive:

        Allora che ti frega se ti vietano l’accesso? Raccontala tutta…. vuoi entrarci, oh come lo vuoi, ma non vuoi ammettere PERCHE’ ci vuoi entrare…. ehhhh già!
        Non ti preoccupare cucciolotto, ti accompagno io….

        • nevergay scrive:

          Never dog

          • Poco ma sicuro scrive:

            I cani sono moooolto più intelligenti di te, non ci arriverai mai così in alto. Al massimo puoi aspirare ad essere un verme. Ti devi impegnare a fondo però….
            Su dai, sforzati, così potrai strisciare fino all’ingresso dei locali gay, ci sta che passi inosservato e riesci a intrufolarti…
            Potresti coronare il sogno di una vita. Pensaci…. hahahahahaha!

  2. nevergay scrive:

    Diffidate da coloro che iniziano a postare così: Non sono gay ma…approvo, mi sta sulle palle chi non ha rispetto per l’essere umano, è una PERSONA…con dei sentimenti. COSTORO SONO IPOCRITI DI PRIMA FATTA, vogliono sembrare progressisti ed evoluti, ma in realtà a loro non importa nulla della causa o sono dei semplici qualunquisti.

    • @nevergay scrive:

      datti pace. gli etero sono spesso stupratori di donne, i gay sono molto più rispettosi e certe nefandezze non le fanno, tranne qualcuno.

    • nevergay scrive:

      @poco ma sicuro: Never dogs sta per “manco i cani”. Nel creato poi oltre i vermi e le serpi strisciano i gay. Forse sei tu che vorresti coronare con me il sogno della tua vita, un’esperienza indimenticabile, ma te lo puoi scordare.

      • Stavo pensando scrive:

        ad un ometto che per combattere la paura di essere frocio ha bisogno di nascondersi dietro ad una tastiera e insultare degli sconosciuti. Che pena :)
        E che ignoranza: never dog non significa quello che lui crede. Lapsus freudiano…. ;)

  3. marcovalmar scrive:

    Mi viene l’orticaria al solo pensare ai gay e alle lesbiche, soggetti che
    vogliono prepotentemente forzare le leggi naturali quando pretendono di essere accomunati e definiti persone normali,già sapendo che normali sotto l’aspetto genetico non lo sono. Sono un eterosessuale felice che sia così. Ciò non toglie che rispetto le opinioni della sponda opposta, a patto che questi non si lascino andare ad effusioni pubbliche che non tollero. In questo caso gli Indignati non sono certo quelli che fanno parte della sponda anomala, ma bensì i Normali eterosessuali. Per quello che è successo al bar Never mind e sicuramente in altri posti della progredita ? Copenaghen e forse più in la,concordo pienamente il comportamento dei gay e lesbiche,perchè l’atteggiamento dei due etero sa alquanto di provocazione.

    • HAHAHA! scrive:

      Un perfetto signor nessuno “non tollera”. Accipicchia, è un bel problema. Come faremo adesso? ;) :D :D :D
      Idea: ce ne fottiamo alla grande dei suoi problemi mentali, facciamo quello che più ci aggrada e il signor nessuno va a farsi curare l’orticaria (o sarà rogna?) da uno bravo :D :D :D

      • nevergay scrive:

        Poverino, non sia mai, se si reca da un medico gay corre pure il rischio di farsi venire la lesmaniosi o la leptospirosi!

      • nevergay scrive:

        Cara Siria, HAHAHA o Stavo pensando, o quanti ne vuoi, mi fa specie vedere proprio te accusare gli altri di nascondersi dietro una tastiera. Frocio io?Scommetto che non hai mai avuto il piacere di conoscere un UOMO come me, perchè forse non saresti quella che sei. Da te posso solo venire a lezione di parolacce, nient’altro. Sei pure stupida; never dogs è inglese scherzoso e maccheronico, come “you can get the poison”, ma dimenticavo, i Gay non hanno il senso dell’umorismo. Ora, puoi sgranare il tuo repertorio di borgata, come fai con tutti gli altri, ma leggi prima i commenti per vedere chi ha cominciato ad offendere.

        • siria scrive:

          coglione :D :D :D
          non ho bisogno di usare altri nomi se voglio mandarti a cagare. evita di tirare in ballo chi non ti caga neanche di rimbalzo. mi annoi, doggy toy. mi annoiano le tue paranoie, mi annoiano le tue cazzate ripetitive, mi annoiano i tuoi mille nick e le seghe che ti tiri sbavando sugli articoli a tema gay. ogni volta che vedo le tue caccole appicciate sul web ti salto a piè pari.
          il tizio che ti sta prendendo per il culo non sono io, ma stai certo che ha tutta la mia approvazione. e smettila di attribuire ad altri abitudini che sono palesemente solo tue :D :D :D
          fottiti cagnetto rognoso :D

          • nevergay scrive:

            Frocia repressa, oramai ti sei incartata da sola. Qando la smetterai di erogare da quella fetdida fogna tutte quelle cazzate da repressa? Fatti una lobotomia frontale.

          • siria scrive:

            hahahahahahahahahaha!
            il cagnetto rognoso è inferocito :D
            ho fatto centro: la checchina repressa si sfonda di seghe sbavando sui gay :D :D :D
            povero sfigato senza palle ;)
            colpito e affondato :D :D :D
            ciaoooooo

          • siria scrive:

            e come no ;) per questo che continui a sbraitare con la bava alla bocca :D :D :D
            la prossima volta evita ti tirarmi in ballo a sproposito, così si vede meno che hai il chiodo fisso ;) :D :D :D
            SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO :D :D :D :D

        • nevergay scrive:

          ops,la cagnetta rognosa siria è inferocita! Ho fatto centro: la checchina repressa si sfonda di ditali sbavando sugli etero!povera sfigata lesbicona!Colpita e affondata ciaoooooo

          • siria scrive:

            :D :D :D :D :D :D :D
            :D :D :D :D :D :D :D
            :D :D :D :D :D :D :D
            :D :D :D :D :D :D :D

            ringhia, ringhia. tra una sega e l’altra :D :D :D
            il cagnolino da borsetta è TANTO arrabbiato :D :D :D
            :D :D :D :D :D :D :D
            :D :D :D :D :D :D :D
            :D :D :D :D :D :D :D
            :D :D :D :D :D :D :D
            ti porto a spasso come e quando voglio. che SCEMO :D :D :D

          • anti-siria scrive:

            SUCA!!!!!

    • cornacchia scrive:

      Ma che diavolo stai dicendo?
      Tutte le persone, per diritto naturale, hanno la stessa dignità, a prescindere dall’orientamento sessuale. Poi, se quello omo fosse un errore genetico, gli omosessuali andrebbero tutelati come i disabili, non certo penalizzato.
      I locali devono permettere, nei limiti della decenza, tutte le effusioni.

  4. nevergay scrive:

    Me rimbarzi..

    • nevergay scrive:

      sur cazzo!

      • nevergay vero scrive:

        Come vi piace attizzare il fuoco cari troll…ma non usate nick che non vi appartengono..rispondo solo dei miei post. Non disturbate il leviatano dei gay, sono anni che sta come una pazza e mi fa venire il mal di testa..

      • nevergay vero scrive:

        Come vi piace attizzare il fuoco…ma non rispondo di post che non sono miei. Poi, lasciate stare il leviatano dei web-gay, che sta come una pazza da anni….la possiamo capire.

    • nevergay scrive:

      @Siria: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr PERNACCHIA

  5. marta scrive:

    dal bar dei froci avranno avuto le loro buone ragioni per cacciare gli etero,però in futuro non li voglio sentire piangucolare se verranno cacciati e malmenati da un posto non consentito a loro. Si sono dimostrati i soliti arroganti e razzisti,quindi nelle prossime occasioni di certo non saranno trattati con il guanto di velluto!E se ne facciano una ragione che sono sempre loro i primi ad usare violenza credendo di essere superiori agli altri,proprio come i perfetti razzistelli.

  6. sconcia scrive:

    Io se per sbaglio entro in un bar gay e me ne accorgo, corro come un ossessa per uscire dal bar senza riportare danni. Brrr che paura….
    Se poi nel bar c’è anche SIRIA la borgatara volgare, le lancio addosso un Vladimery e scappo come una pazza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

video gatto baci

Il gattino che sa come chiedere un bacio

12:55 Chi ha detto che i micetti non sono affettuosi? Su Youtube un’utente ha caricato un video che ha per protagonista un gatto, diciamo così, goloso di baci. La bestiola fa capire il suo desiderio muovendo la testa in direzione della padrona, CONTINUA

Camera dei Deputati - Discussione su Legge Elettorale

E la Boldrini si schiera con SeL

12:44 La Presidente della Camera, durante la cerimonia del Ventaglio, attacca la legge elettorale, con particolare riferimento alla soglia d'ingresso in Parlamento. Guarda caso, lo stesso cruccio del partito con cui è arrivata in Parlamento CONTINUA