Le donne italiane, campionesse mondiali di sesso

23/04/2012 di Redazione

Le donne italiane sono le migliori amanti del pianeta. E’ il risultato del sondaggio condotto da un sito di appuntamenti online svizzero, che ha lanciato questa indagine per scoprire chi è il miglior partner a livello mondiale. E come nel calcio, lo sport più popolare del pianeta, le posizioni di vertice nel sesso spettano a Brasile, che primeggia con gli uomini, e Italia, dove sono le nostre connazionali ad essere le più ambite compagne di una notte di passione.

 

LEGGI ANCHEEcco cosa si prova ad avercelo piccolo

 

ITALIANE NUMERO UNO –Quali sono i migliori amanti del pianeta? Se lo è chiesto il portale di appuntamenti online C-Date, che ha condotto uno studio su circa sei mila partecipanti, in prevalenza europei e dell’America del Sud. Le persone interrogate dall’indagine avevano un’età compresa tra i 18 e i 50 anni, quindi nel pieno delle capacità amatorie. Secondo il venticinque percento di questo sexy campione i migliori amanti del pianeta sono i brasiliani, mentre tra le donne hanno trionfato le italiane, che sono le più apprezzate da più di un quarto degli intervistati.

QUALE  SESSO – In media i rapporti consumati settimanalmente sono solo uno, mentre i campioni mondiali di una botta e via sono svedesi. Più della metà degli scandinavi confessa di aver praticato il sesso che più occasionale non si può.  Gli italiani invece sono poco propensi alla botta e via, dato che solo il 24% degli intervistati del nostro paese ha ammesso di far sesso in questo modo con regolarità. Vibratori e altri oggetti sessuali sono utilizzati molto più spesso dalle donne rispetto agli uomini, mentre la posizione preferita rimane quella con la donna sopra l’uomo.

LEGGI ANCHE:

Share this article