Carrefour Italia e le foto dei dipendenti con gli agnellini morti | FOTO

26/12/2017 di Redazione

Stanno facendo discutere alcune foto, di alcuni dipendenti Carrefour, con tanto di agnellino, macellato, in bella mostra. Rinaldo Sidoli, responsabile centro studi Movimento Animalista, è stato tra i primi lanciare la polemica social, rivolgendosi direttamente alla catena.

Spett.le Carrefour Italia,
Natale dovrebbe essere una rinascita interiore in cui si celebra il valore della vita. Ridicolizzare un cucciolo morto non è un itinerario d’amore, è un insulto alla dignità degli animali e alla morale di chi crede nella sacralità della nascita. Mi auguro che arrivi una nota di scuse per questo massaggio macabro del vostro punto vendita di Tivoli.

La Carrefour ha avviato una indagine interna per individuare i responsabili. Sono stati proprio gli utenti a identificare il punto vendita di Viale Tomei, a Tivoli. Da quel momento in poi, tutti i commenti degli utenti si sono rivolti nella direzione del supermercato.

carrefour tivoli

Carrefour Italia ha comunicato “di aver avviato un’indagine interna per chiarire quanto accaduto e poter prendere quindi i dovuti provvedimenti verso i responsabili. Carrefour Italia prende le distanze e condanna fermamente atti di tale gravità”.

Share this article