Il figlio di Elena Santarelli gravemente malato, «un pugno nello stomaco senza preavviso»

20/12/2017 di Redazione

Il figlio di Elena Santarelli è gravemente malato: la showgirl l’ha annunciato su Instagram a corredo di una foto del piccolo Giacomo in acqua. “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante”, scrive la conduttrice, parlando di “una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici”.

La Santarelli non specifica di quale malattia si tratti – “non voglio entrare nei particolari” – ma utilizza il social network per ringraziare medici, amici e famiglia:

“Voglio solo dire grazie a tante persone, incominciando dal dottor Marras e a tutta la sua equipe, alla dottoressa Angela Mastronuzzi (per noi diventata solo “Angela “), a tutto il gruppo di infermieri del bambin Gesù che amorevolmente ci hanno seguito, al nostro pediatra e amico il Prof. Luigi Giannini, al dott. Savastano che intuì insieme al mio istinto materno che bisognava andare a fondo, a tutta la mia famiglia e a quella di mio marito, ai nostri amici che ci hanno sempre regalato parole di conforto e amore anche quando non avevo voglia di sentire nessuno e sfogavo tutta la mia rabbia contro tutto e tutti, a tutte le mamme che ho conosciuto in quel reparto, ecco solo voi forse avete capito realmente come mi sentivo e come mi sento perché come me ci state passando…”

IL FIGLIO DI ELENA SANTARELLI GRAVEMENTE MALATO, L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Da quanto si comprende il figlio di Elena Santarelli sta male da qualche tempo, ma la malattia gli è stata diagnosticata solo 20 giorni fa. Un momento terribile per la showgirl e il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi. La coppia, oltre a Giacomo, ha un’altra figlia, Greta, nata nel 2016. Un grazie anche a lei, che “inconsapevolmente tutti i giorni ci ha strappato dei sorrisi che per qualche istante ci hanno fatto volare via con la mente”.

Nonostante il dolore immenso per il figlio malato, Elena Santarelli è positiva: “Questa battaglia la faremo tutti assieme e sicuro la vinceremo!”, scrive su Instagram, invitando anche a fare donazioni ad associazioni che si occupano di bambini malati.

 

 

Foto copertina: da Instagram

Share this article