Marea di free vax a Roma? No, è Varsavia | VIDEO

28/07/2017 di Redazione

Il debunker David Puente ha scovato online il video di un’enorme manifestazione free vax a Roma del 22 luglio, peccato che si trattasse di una manifestazione contro la riforma della giustizia a Varsavia, pubblicato su Twitter il 23 luglio.

A pubblicare su Facebook il video è stato Robert Hasinger, scrittore, medico, omeopata e appassionato di medicina alternativa. E soprattutto – se è vero quel che dichiara sul suo profilo social – originario di Monaco di Baviera, ma residente a Roma: incomprensibile come abbia fatto a scambiarla per Varsavia!

Lo scorso 26 luglio, su Facebook, Hasinger postando il video lo descriveva così: “La dimostrazione contro i vaccini a Roma – sui telegiornali e giornali nazionali niente – nel resto del mondo in TV in prima serata. Condividete!”. David Puente ha pubblicato uno screenshot del post.

free vax

Un invito che hanno raccolto 1.400 persone, tante le condivisione ottenute dal finto video della manifestazione free vax. Il filmato smascherato da David Puente non è più visibile sulla bacheca Facebook di Hasinger, chissà forse si accorto dell’errore…

LEGGI ANCHE > I FREE VAX CIRCONDANO L’AUTO DI UN PARLAMENTARE E CI SPUTANO SOPRA | VIDEO

Share this article
TAGS