Sara Tommasi colpisce ancora (nuda)

04/04/2012 - di

La soubrette, finita la storia con lo scrittore Alfonso Luigi Marra decide di stupire gli astanti dell'Harry's bar di Roma

Sara Tommasi colpisce ancora (nuda) <1>

Tutte le foto <1>

Sara Tommasi colpisce ancora (nuda)

Vedi foto

    SCOPRI >>

    Sara Tommasi ci ricasca. L’esperta di finanza si è fatta fotografare in pose a dir poco volgari fuori dall’Harry’s Bar di Roma.

    LEGGI ANCHE: Sara Tommasi, ancora nuda contro il signoraggio

    MALATA - Queste immagini hanno fatto la gioia degli utenti twitter, come dimostrato dal tag “sara tommasi“. Francy3 ci lancia uno scoop: “NEWS – Ex fidanzato ricatta Sara Tommasi: «Ho alcune sue foto con le mutande!”. Poffarre, le giri anche a noi queste foto! Salvatore S è preoccupato dello stato psicofisico della donna: “Cioè ok che è malata.. poverina.. ma perchè Sara Tommasi alza continuamente quella gonna? Ormai la conosciamo come è fatta una donna.”. Forse perché non riesce più a parlare di finanza. Francesco Laddomada invece si spertica in dichiarazioni compromettenti: “Sara Tommasi ti amo sempre di più.” Se va bene a te. Per alex3av invece è colpa della crisi: “Sara Tommasi .. ma non è colpa sua..è l’intimo che costa troppo!! ;-)”. Una chiave di lettura assolutamente interessante.

    LEGGI ANCHESara Tommasi sedotta e abbandonata?

    ESIBIZIONISTA - Gian Luca Zamma ambisce a un futuro simile a quello della Tommasi: “Voglio anche io un microchip sottopelle come Sara Tommasi. E anche assumere droghe per fare sesso. …Quello lo faccio già, a volte”. Allora sei a cavallo. Antonella Collina invece si stupisce di cotanta agitazione, visto che è fatta come le altre: “Ho visto le foto di Sara Tommasi senza mutande:embhè? Che novità,ce l’ha come tutte,mica niente di speciale”. Si ma è il suo continuo mettere in bella vista Venezia e il gondoliere a lasciare basiti. Arjan Zgena sottolinea il modo delicato che ha la Tommasi per avvisare il mondo di essere tornata in pista: “sara tommasi mostra sedere tette e vagina all-harry-s bar, dopo il comunicato che sancisce la separazione con Marra”. Francesco Lamana invece cerca di spiegarci come funziona Twitter: “Potete spiegare a chi dice “Di Sara Tommasi non me ne frega niente” che nominandola contribuisce a darle visibilità?”. E secondo te perché madama la marchesa fa vedere la iolanda a destra e a manca?

    LEGGI ANCHE:

     

    24 Commenti

    1. maco scrive:

      scusate ma io ho un sospetto : per chi si intende di controinformazione , sà che ci sono personaggi dello showbusiness che vengono manovrati da potenti lobby occulte , come la setta degli illuminati .

      la tommasi ha dichiarato in una inquietante intervista del 2011 ad “Diva e Donna” : di essere stata drogata diverse volte per scopi sessuali , di essere stata impiantata con un microchip capace di controllarla a distanza .

      gatta ci cova ..

    2. Serena scrive:

      Che profonda tristezza….per farsi notare, per essere al centro dell’attenzione, o si rifanno il seno, o si alzano la gonna, o aprono le gambe! Ma i genitori di queste tizie dove sono? Esistono? Ne vanno fieri? Sono contenti? Mah…..

      • Anna scrive:

        Hai pienamente ragione,Serena, mamma che tristezza.

      • silvio scrive:

        Scusa “SERENA” ma quali genitori!! Stiamo parlando di una donna alle soglie dei 40 anni,non di una minorenne!! Forse hai sbagliato il commento!!

        • Serena scrive:

          Si in effetti non conoscevo nemmeno il soggetto visto che certe persone sono bandite dalla mia televisione. Chiedo venia! Ma poi…..chi ca**o è costei?

        • Anna scrive:

          Macché soglie dei 40, ne ha 30!!
          E cmq cosa c’entra, anche a 40 anni dovresti curarti dell’opinione che hanno i tuoi genitori di te!
          Questa tipa è MALATA, è basta.

      • vito scrive:

        che tristezza, che schifezza, io dico a queste tizie ma perche non vanno a lavorare onestamente anziche fare queste schifezze per farsi notare. in questa italietta non si fa altro che parlare delle belen , delle canalis, delle tommasi, e di noi poveri cittdini che muoriamo di fame non se ne parla vero ? ecco questa e’ l italietta.

    3. PAOLO scrive:

      Scusa “SERENA” ma quali genitori!! Stiamo parlando di una donna alle soglie dei 40 anni,non di una minorenne!! Forse hai sbagliato il commento!! :D

    4. samy scrive:

      Scusa “SERENA” ma quali genitori!! Stiamo parlando di una donna alle soglie dei 40 anni,non di una minorenne!! Forse hai sbagliato il commento!! :D

    5. vitto scrive:

      Leggi da scribd lo straordinario documento: La fase di Ilenya, la bellissima Barbie. La fase, cioè, della ‘blatta execrabilis’. Ovvero, l’amore sì, ma per rubare le casseforti: l’apice dell’abiezione dopo il quale potrebbe iniziare il riflusso verso la moralità.

      http://www.scribd.com/doc/92972837/La-fase-di-Ilenya-la-bellissima-Barbie-La-fase-cioe-della-%E2%80%98blatta-execrabilis%E2%80%99
      http://www.scribd.com/doc/92972837/La-fase-di-Ilenya-la-bellissima-Barbie-La-fase-cioe-della-%E2%80%
      http://www.scribd.com

    6. marco scrive:

      parlate senza sapere niente! mi riferisco ai saputelli silvio e paolo.. la tommasi ha 31 anni!!

    7. teo scrive:

      Io le chiamo missionarie, sicuramente non ci fanno bella figura ma ognuno è libero di fare del suo corpo quello che vuole, l’importante che non danneggiano nessuno e non mi sembra che possa far del male a qualcuno, c’è molto ma molto peggio.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Ultime Notizie