Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?

20/06/2016 di Redazione

Li avevamo lasciati davanti a un falò, mollati davanti a milioni di italiani, oppure felici, ma ancora inconsapevoli che sarebbe finita da lì a poco. Aurora Betti, il mitico Mauro Donà e tanti altri hanno reso popolare il programma Temptation Island dove le coppie vengono messe alla prova con tanto di tentatori e tentatrici. Ora che Temptation Island 2016 andrà in onda a partire da questo 28 giugno ecco che fine hanno fatto i fidanzati più chiacchierati della scorsa estate.

guarda la gallery:

(le foto degli ex concorrenti su Instagram)

TEMPTATION ISLAND 2016: LA COPPIA 2015 EMANUELE L’UOMO CHE PIANGEVA SEMPRE ED ALESSANDRA ALL’ALTARE

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis erano fidanzati da tre anni. Nel programma ci sono state molte gelosie da parte Alessandra a causa della conoscenza tra Emanuele e Fabiola, una ragazza che tentò il suo fidanzato sull’isola. I due si lasciarono all’ultimo falò per poi tornare insieme in un falò speciale richiesto da Emanuele. Si sono sposati da poco, il 15 giugno.

TEMPTATION ISLAND ALESSIA MESSINA E AMEDEO ANDREOZZI

Presenti al matrimonio di Alessandra ed Emanuele sono una coppia nata da Uomini e donne. Hanno avuto mille difficoltà ma erano usciti insieme dal programma. Ma non stanno più insieme. Sono rimasti in contatto ma nulla. La favola è svanita.

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: L’UOMO CHE SI GETTO’ NELLA PALUDE PER LEI

Talmente mielosi che sono durati pochissimo dentro il programma. Tutti e due non riuscivano a sopportare la lontananza. Sono scappati via insieme. Memorabile la scena in cui lui raggiunge lei a nuoto. E ha fatto ridere un po’ tutti. I due sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio fissato il prossimo 15 settembre. Hanno fatto un servizio fotografico per il settimanale Nuovo: con tanto di abiti da nozze. Alla faccia delle scaramanzie.

TEMPTATION ISLAND E CLAUDIA MERLI: QUELLA DELLO SCHERZO CRUDELE AL SUO DARIO LODA’

La ricorderete tutti. Lei voleva pepare un po’ la storia e ha messo su una montatura facendo credere al suo fidanzato di non poter passare attraverso le porte. Lui la prese malissimo. Stanno ancora insieme. Lo testimonia l’Instagram di lei, aggiornatissimo.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, LA SINDROME MAURO DONA’

LA MITICA AURORA BETTI DI TEMPTATION ISLAND E GIANMARCO VALENZA

La donna simbolo dell’edizione 2015, che in torto riucì comunque vincente davanti al falò, ha fatto strada. Condurrà Sanremo Music Awards e ovviamente non è rimasta con il suo Gianfranco. Nemmeno col suo corteggiatore. Valenza invece, a settembre dello stesso anno, divenne tronista di “Uomini e Donne“. Lì conobbe e si fidanzò con Laura Molina. Durò poco. Il ragazzo cambiò idea sulla bella modella Margot Ovani ma adesso è finita anche con lei: insomma non è molto fortunato.

LA COPPIA SENIOR DI TEMPTATION ISLAND: ISABELLA FALASCONI E MAURO DONA’

Ricordate le lacrime di Isabella davanti ai tradimenti di Mauro? Ricordate l’uomo diviso tra la sua fidanzata storica e la tentatrice. Come è finita?

 

temptation island 2016
Da Trashitaliano

I due dovrebbero stare ancora insieme. Anche loro si sono presentati al matrimonio di Alessandra e Emanuele.

(foto copertina via instargram @alessiamessina_real)

Share this article