REAL MADRID-ATLETICO MADRID DIRETTA STREAMING

REAL MADRID-ATLETICO MADRID DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Real Madrid-Atletico Madrid diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra il Real Madrid di Zinedine Zidane l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e il Bayern Monaco di Pep Guardiola valida per la finalissima dell’edizione 2015/2016 della Champions League ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di stasera dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, sarà trasmesso in definizione standard su Canale 5 (canale 5) e Premium Sport (canale 370) e in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e Premium Sport HD (canale 380) con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro, inviati Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi, Alessio Conti, Angiolo Radice. Real-Atletico sarà anche  in Ultra HD 4: su Premium Sport 4K (canale 391) con il racconto di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, inviato Massimo Veronelli. Per gli abbonati disponibile come sempre il servizio di streaming Premium Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Real Madrid-Atletico Madrid diretta streaming sul nostro sito.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i blancos e i colchoneros. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina Laurence Griffiths/Getty Images

Share this article