Game of Thrones 6×02: Kit Harington chiede scusa ai fan per quello che succede a Jon Snow

02/05/2016 di Redazione

Con Game of Thrones 6×02 si è finalmente svelato il destino di Jon Snow: ciò che tutti si aspettavano che succedesse, visti i tanti indizi e le indiscrezioni che si sono susseguite prima dell’inizio della sesta stagione, è finalmente accaduto. E, dopo la messa in onda su HBO di Game of Thrones 6×02 finalmente anche Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow, ha finalmente rotto il silenzio con un messaggio dedicato a tutti i fan di Game of Thrones e di Jon Snow.

Games Of Thrones 6 | Misteri che stanno per essere svelati? (No spoiler)

*** Attenzione, spoiler ***

GAME OF THRONES 6X02: IL MESSAGGIO DI KIT HARINGTON

L’attore si è rivolto a Entertainment Weekly e ha chiesto scusa ai fan. Per farlo però, ha dovuto aspettare il momento giusto, ovvero la resurrezione di Jon Snow, avvenuta nell’episodio andato in onda ieri sera, l’ormai famoso Game of Thrones 6×02 – Home:

Scusate! Vorrei chiedere scusa per aver mentito a tutti. Sono contento che la gente fosse dispiaciuta dalla morte di Jon Snow. La mia più grande paura era che alla gente non importasse. O che dicesse semplicemente “Ok, Jon Snow è morto”. Invece sembra che la gente abbia reagito come durante le Nozze Rosse. Il che significa che quello che sto facendo – o che sta facendo lo show – è giusto.

Game Of Thrones 6×02: Kit Harington chiede scusa ai fan | VIDEO


(Photocredit copertina: Entertainment Weekly)

Share this article